Quantcast

Karina Cascella diventa cantante

Karina Cascella  debutta nel mondo della musica e pubblica il suo primo singolo Ho bisogno del tuo amore. L’opinionista ha raccontato così come è nata questa avventura “Per caso, un po’ al ristornate un po’ sotto l’ombrellone. Grazie al mio amico Emiliano Pepe, che conosceva mio papà e mi ha proposto di reinterpretare un suo brano…” ha spiegato Karina che ha contravvenuto alla promessa di non rilasciare mai più interviste ai giornali di gossip.

Il padre dell’opinionista di Uomini e Donne era infatti un cantante “Negli anni Settanta ha inciso molte canzoni che ai tempi hanno avuto un discreto successo” ha rivelato Karina Cascella “Così abbiamo scelto ‘Ho bisogno del tuo amore’. Anche se non ho mia avuto un bel rapporto con mio papà, è stato un gesto d’amore nei confronti dei miei genitori e della mia mamma, la canzone era dedicata a lei. Non ci sono più entrambi…”

La Cascella ha anche spiegato di non sentirsi una cantante “Non mi reputo una cantante, certo non sono stonata… E’ l’eredità che mi ha lasciato mio padre…” poi ha parlato di come è iniziato il progetto con Pepe “Lui mi ha proposto questo progetto, che ha prodotto, e abbiamo fatto tutto ‘in casa’, con lo stilista Tom Rebl anche lui amico, la truccatrice amica, la villa dove abbiamo girato il video prestata dall’amica”

Intano non esclude un bis “Non lo so, magari faremo un altro brano sempre di mio papà… ma è ancora tutto da decidere, le canzoni ci sono…”