Quantcast

UeD: Amedeo sceglie!

E’ da tanto che aspettiamo questo momento. Il tronista di Uomini e Donne, Amedeo, ha finalmento deciso con quale delle sue belle corteggiatrici desidera iniziare una storia d’amore. Durante la registrazione Amedeo fa il suo ingresso in Smoking, lo accompagnano i suoi vecchi “compagni di trono“, Silvia e Gianmarco.

Sofia e Amedeo: tv.fanpage.it
Sofia e Amedeo: tv.fanpage.it

Parte un filmato che la redazione ha deciso di dedicare al tronista. Si vede come a suo modo Amedeo ha amato tutte e tre, fattore scatenante di nervosismi in studio tra Sophia, Fabiola e Romina.

Dopo le ultime esterne ecco che fa il suo ingresso Romina. Amedeo dice alla ragazza che, se dovesse fare una scelta razionale probabilmente sceglierebbe lei, ma non è verso di lei che il cuore punta. Romina prende bene la cosa e augura a Amedeo tanta fortuna.

Amedeo parla con Maria e spiega che è da quattro mesi che pensa alla stessa persona ed è li che il desiderio punta. A questo punto fa entrare in scena Fabiola, facendo pensare ai fan a casa e forse anche a lei, di essere la scelta. Amedeo le dice di aver sconvolto il Trono, tuttavia lei è sempre stata chiusa nei suoi riguardi e 2non ha saputo fare la differenza”. Non era a lei che pensava tornando a casa. Fabiola ha una reazione meno positiva e dice che sperava di uscire con lui dallo studio di Uomini e Donne e lo definisce bravo a far passare una cosa per un’altra. Si abbracciano e esce dallo studio.

Amedeo chiama Sophia. Il pubblico grida dalla gioia. Tina va via dallo studio.  Amedeo dice che aveva preparato un discorso ma non lo ricorda. Ammette che alcuni aspetti del carattere di lei non gli piacciono e per questo motivo se la scelta dovesse venire dalla testa, non sarebbe lei la scelta. Il cuore però punta dritto verso Sophia. Dice allora che oggi non è la sua scelta, ma lo sarà per il domani e per tutti i giorni futuri.

Sophia dice di NO. La decisione nasce da una mancanza di fiducia. Lo bacia, lo saluta e esce dallo studio. Maria fa riflettere il tronista sulle parole che ha detto in passato e sui comportamenti che ha adottato. Lo invita a guardare il led per vedere le ultime esterne e invece appare la scritta “SI perché STUPENDO FINO A QUI”. Sophia rientra e lui felicissimo le va incontro. Si baciano sotto la pioggia di petali.