Quantcast

Un Nuovo Flirt Per Mario Balotelli

L’irrequieto Mario Balotelli riesce sempre ad essere al centro dell’attenzione. In questi ultimi giorni il giovane calciatore del Manchester City ha confessato di essere il secondo calciatore più forte al mondo, dietro solo al grande Messi. Insomma il solito atteggiamento spavaldo che molto spesso ha fatto infuriare i suoi tifosi e non solo.

SuperMario è conosciuto anche per i suoi amori tormentati con giovani soubrette del mondo dello spettacolo. La sua ultima fiamma è stata Melita Castagnoli, con la quale ha avuto una relazione fatta di tira e molla, terminata con un bel sms da parte calciatore. Ora però Mario Balotelli è stato beccato con una nuova fidanzata o presunta tale. Lei si chiama Arianna Gaia Necchi ed è sconosciuta al mondo dello spettacolo.

Probabilmente è una sua vecchia amica, visto che abita nel bergamasco dove è cresciuto Balotelli. Il giovane calciatore è stato infatti avvistato nella zona qualche giorno fa, mettendo in atto una fuga di pochissime ore da Manchester per poter trascorrere un pò di tempo con Arianna. Che sia la volta buona? Ne dubitiamo!