Quantcast

Un Posto al Sole anticipazioni dal 4 all’8 aprile 2016: guai seri per Nunzio e Chiara

Un Posto al Sole anticipazioni dal 4 all’8 aprile – Tensione e preoccupazione per Nunzio e Chiara. Dopo che la donna ha parlato con il magistrato Nicotera, sono entrambi molto più consapevoli di quali pericoli potrebbero colpire Nunzio, e per questo motivo scelgono di fuggire. Tuttavia non sanno che gli uomini di Luca Maiorano sono li, a braccarli.

nunzio e chiara

Le anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano infatti che Nunzio e Chiara, sono rintracciati a causa di un imprevisto alla moto, dagli scagnozzi del boss.

Anche tra Giancarlo e Franco la tensione è molto alta per via della situazione tra i loro figli. La preoccupazione è molto forte. Chiara, che sembra avere un ripensamento, fa nascere in loro la speranza di ritrovare i ragazzi. I genitori però non sono affatto consapevoli di quali pericoli stanno correndo Chiara e Nunzio.

Franco e Giancarlo riescono a trovarli, si sono sistemati in una pensione, purtroppo però anche Luca Maiorano li trova ed è molto intenzionato ad uccidere la figlia di Giancarlo Petrone.

Un Posto al Sole anticipazioni dal 4 all’8 aprile:

Fortunatamente arriva anche qualche notizia piacevole con le anticipazioni di Un Posto al Sole. Serena finalmente, trova in Ersilia un’eccellente baby-sitter. Dopo la prima diffidenza, ecco che rimane ammaliata dalle sue doti.

Michele invece è alle prese con una vicenda lavorativa piuttosto delicata. Dovrà sostituire Petrone alla riunione, visto che non potrà essere presente. Franco invece, desidera di essere sostituito in palestra e propone una sua conoscenza.

Per quanto riguarda Andrea e Raffale, vedremo nelle puntate della prossima settimana che il primo non sembra aver intenzione di seguire i consigli di Guido, che vorrebbe si riavvicinasse ad Arianna. Andrea ha subito un duro colpo per la fine della sua storia d’amore, ma comunque cerca di dimostrarsi allegro e sereno. Raffaele inece dovrà cercare di acquitare gli stati d’animo e modi di fare di sua moglie Ornella, che non desidera che il figlio frequenti scuole di cucina costose.

Un Posto al Sole anticipazioni termina qui, seguiteci con i prossimi appuntamenti!