Quantcast

Un topless intrigante per Cristina Marino

Cristina Marino è una donna dalle grandi sorprese: l’ex di Luca Argentero ha infatti stupito tutti con un backstage mozzafiato, in cui si è fatta ritrarre in topless ribadendo la sua innata fede bianconera. Le campagne della giovane modella si rivelano essere gettonatissime, prova ne sono le migliaia di followers che la seguono nel paese. Cristina ha quindi deciso di salutare la primavera con una serie di scatti decisamente intriganti, che l’hanno vista protagonista indiscussa, fra topless, vedo-non-vedo e pose molto ammiccanti.

Qualche settimana fa i rumors che volevano Luca Argentero riavvicinarsi alla modella si erano fatti insistenti. Molto probabilmente si è trattato di un fuoco fatuo, perché alla notizia del ritorno dell’attore con la moglie Myriam Catania, tutto si è concluso.

Tanti erano stati i messaggini e anche le foto pubblicate sul profilo social di Cristina, che avevano fatto pensare ad un ritorno di fiamma fra i due. Il ritorno di Luca ‘all’ovile’ ha però chiuso ogni porta e ora la Marino si prepara a vivere una stagione professionale molto intensa, fra sfilate e backstage che si rivelano essere sempre più importanti. È il momento di dedicarsi alla carriera? Molto probabilmente la bella Cristina si dividerà fra foto e passione per il calcio, visto che non perde occasione per seguire la sua Juventus, anche nelle trasferte più lontane come quella più recente di Monaco.