Quantcast

Uniqlo aprirà il primo negozio in Italia il 13 settembre

Uniqlo aprirà il primo negozio in Italia il 13 settembre 2019. Il gigante della moda made in Japan, che coniuga prezzi accessibili e democratici ad una moda sostenibile e di qualità, punta su uno stile basic e che non conosce stagioni e mode, ma che è fatta di capi destinati a durare nel tempo e a restare sempre attuali e contemporanei.

Il motto di Uniqlo è “simple made better” (la semplicità fatta sempre meglio) e questa filosofia di vita si respira in tutto quello che fa il brand.

Yuki Katsuta, Head of Research & Development di Uniqlo, in merito allo store in Italia ha dichiarato: “Siamo ovviamente felicissimi di portare il nostro marchio in Italia, abbiamo cercato a lungo la location perfetta per l’inaugurazione del nostro primo punto vendita e finalmente l’abbiamo trovata. Quella italiana è una clientela attenta e raffinata – ha aggiunto -, lo si può vedere anche semplicemente passeggiando per strada o andando al supermercato. Per questo la nostra missione è quella di proporre anche qui una serie di capi in grado di resistere nel tempo, con un’ottima qualità dei tessuti e con una altrettanto ottima qualità del design. Nuovi classici, insomma, pensati per essere sostenibili anche sotto questo punto di vista”.