Quantcast

Uomini e Donne 29-09-16 anticipazioni, Clarissa fa le sue prime scelte

Proseguono le avventure del trono classico di Uomini e Donne con le puntate messe in onda dopo le registrazioni di venerdì scorso, e si inizia a definire il carattere e le prospettive di tronisti e corteggiatori più amati dal pubblico.

Clarissa Marchese - Fonte: gossippiu.com
Clarissa Marchese – Fonte: gossippiu.com

L’attenzione delle ultime ore è completamente rivolta a Clarissa Marchese, ex Miss Italia dal carattere fermo e deciso nonostante la giovane età. Dopo un breve periodo di frequentazione con Miguel, che possiamo definire uno dei suoi corteggiatori preferiti, la perplessità inizia a farsi largo nella tronista, che inizia a voler fare spazio a Simone, nuovo corteggiatore che sembra destare di più il suo interesse.

Miguel, direttamente in studio, si è lamentato di questo inaspettato cambiamento nei suoi riguardi, a ulteriore prova che tra Clarissa e Simone ci debba essere interesse particolare. Assieme a quella di Claudio Sona, la situazione della tronista sembra al momento essere tra le più intricate della nuova stagione di Uomini e Donne, perciò ci aspettiamo rivelazioni importanti a cavallo di questa e della prossima settimana.

Il trono over procede, invece, con la tanto attesa sfuriata da parte di Giorgio nei confronti della sua ex dama: “Non ne posso più di questa storia”, declama al centro dello studio, “È da un anno che è finita. Dovresti pensare a Marco.”, riferisce a Gemma. La dama torinese però non si lascia intimidire facilmente, affermando che “non ha più paura di lui”. La vicenda è al punto di rottura definitivo? L’ultima parola sarà ovviamente di Gemma stessa, che sembra trovare difficilmente un pretesto per chiudere i giochi.