Quantcast

Uomini e Donne, le coppie felici!

Ad un mese dalla conclusione definitiva della passata stagione di Uomini e Donne, molti fan delle coppie appena formate si staranno di certo chiedendo come stanno affrontando i primi momenti della convivenza gli ex tronisti e le ex corteggiatrici.

Giulia de Lellis - Fonte: youtube.com
Giulia de Lellis – Fonte: youtube.com

Secondo le ultime news di gossip relativo ad uno dei più noti format di Mediaset, entrambe le coppie protagoniste dell’anno (Giulia e Andrea, Eleonora e Oscar) stanno passando dei momenti idilliaci, tra il divertimento in compagnia e serate in discoteca da ospiti, come vuole la tradizione.

La coppia si sarebbe inoltre fermata a Jesolo, dove in particolare Giulia de Lellis è stata al centro dell’attenzione di una marea di fan: l’ex corteggiatrice è apparsa in un elegante abito rosso conquistando l’apprezzamento di tutti i presenti, mentre Andrea non ha potuto fare altro che concedere a tutti gli ammiratori e le ammiratrici la possibilità di stare con lei.

Anche Oscar ed Eleonora stanno vivendo un magico inizio estate: è stata proprio la neo-fidanzata dell’imprenditore ed ex tronista a rivelarlo tramite scatti su Instagram e Facebook, dopo essersi preparata per una cena con Branzani. Come si può vedere dai profili ufficiali social, la coppia non sta affatto attraversando il periodo di crisi in cui tanti credono siano finiti: la serenità è alle stelle e i continui appuntamenti tra i due ne sono prova.

Ritorna a far parlare di sé anche Gemma del trono Over, soprattutto dal punto di vista dell’ex marito Francesco, che avrebbe riservato parole molto gentili e di conforto alla dama di Uomini e Donne dopo aver saputo delle sue difficoltà con Giorgio: “Mi dispiace molto che abbia pianto, tuttavia so che Gemma potrà rialzarsi, è estremamente forte avendo sangue piemontese e toscano”.

Un augurio molto accorato che di certo si addice ad una personalità come quella della dama, pronta a tornare sulla scena a partire dal prossimo Settembre con Giorgio Manetti, con cui sembra proprio non avere ancora chiuso i rapporti del tutto.