Quantcast

Uomini e Donne, 5 dicembre 2016, anticipazioni: cosa succederà a gennaio?

Si prevedono molte novità nel futuro di Uomini e Donne, soprattutto a partire da gennaio 2017. Non solo nel cambio di guardia dei tronisti, cosa che è sempre avvenuta, ma anche in altro.

Tina Cipollari - Foto: Facebook
Tina Cipollari – Foto: Facebook

A dare una prima anticipazione è stata Raffaella Mennoia, che sul suo profilo Facebook ha rivelato che Tina ci sarà ancora come opinionista. Qualche giorno fa, infatti, si era parlato di un possibile allontanamento di Tina, considerata troppo esagerata e litigiosa anche dal pubblico a casa. Nonostante tutto, però, pare che Tina rimanga al suo posto. La stessa Maria De Filippi aveva detto in merito: “Tina Cipollari a volte esagera perché lo vive come se fosse casa sua, non ha remore, a volte è troppo esuberante e cerco di calmarla ma non ci riesco”.

Per quanto riguarda il trono gay, anche qui ci sono delle novità: Claudio Sona ha infatti scelto Mario Serpa. I due sono già apparsi felici e sorridenti sui social, mentre per il trono classico Riccardo Gismondi ha scelto Camilla Mangiapelo. Claudio D., invece, non ha scelto nessuno…

Raffaella Mennoia ha lasciato anche intendere che un trono sarà eliminato: si tratta di quello gay, che in termini di ascolti non ha avuto il successo sperato?