Quantcast

Uomini e Donne, 9 dicembre 2016, anticipazioni: Francesco abbandona

Novità dalle ultime anticipazioni di Uomini e Donne. Pare che Francesco Turco abbia abbandonato il trono over… ma vediamo nel dettaglio com’è andata.

Francesco Turco

Durante la registrazione del 7 dicembre, si è partiti dalla sfilata maschile, con in testa proprio Giorgio Manetti – a cui Gemma riconosce il vestito della sera della lettera – poi si prosegue con Antonio, Francesco, Luca, Marco, Sossio, Nino, Michele, Giuseppe e Robert. Trionfa però Francesco, che ha sfilato nelle vesti di Tony Manero.

Il filmato mostrato poi riassume gli ultimi accadimenti e lo sfogo di Gemma che accusa Tina di intervenire ogni volta che lei ha qualcosa da dire. Marco conferma che avrebbe voluto approfondire la conoscenza con Gemma, ma non nel modo frettoloso in cui voleva lei. Enzo e Giuliano sono i nuovi corteggiatori di Gemma, che, a quanto pare, ha trovato una certa affinità con il secondo.

Si va avanti con Marco e Anna: lei ha più volte chiesto il suo numero, ma senza successo. Marco starebbe frequentando intanto anche Sabrina F, e con lei si starebbe creando un ottimo feeling. Francesco, a sorpresa, annuncia di aver conosciuto una compaesana e di aver deciso di lasciare Uomini e Donne, e rifiuta così Lorena, la sua ultima corteggiatrice.

È finita intanto tra Nino e Valentina. La puntata termina con i saluti di Francesco a tutta la Redazione e alle dame e ai cavalieri, e le presentazioni di Giovanni e Sebastiano.