Quantcast

Uomini e Donne, Andrea e Giulia sono in crisi?

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono una delle coppie più seguite di Uomini e Donne, e soprattutto sui social vengono costantemente provocati. C’è chi dice che la loro storia sia già finita e che i due fingano solo per motivi personali.

andrea-damante-e-giulia-de-lellis11

Alcune indiscrezioni, poi, vedono l’ex tronista tra i futuri concorrenti del Grande Fratello Vip, in onda a settembre. I fan del programma di Maria de Filippi hanno il timore che la partecipazione di Andrea Damante al Gf Vip possa compromettere la storia d’amore con Giulia, come è già successo per Fabio e Ludovica con Temptation Island.

Ma il tronista ha risposto sui social a una fan piuttosto insistente, che chiedeva perché i due non partissero sullo stesso volo per le vacanze a Trapani: “Purtroppo avendo prenotato con molto anticipo questo volo data la logistica particolare non si è riusciti a partire con lo stesso volo. Il 7 di agosto c’è molta gente che parte per le vacanze. Dopo avrai modo di verificare l’attendibilità delle mie parole e allo stesso tempo verificherai quanto parli per il c****. Svegliati e cerca di produrre durante il giorno invece di commentare a VANVERA sul mio profilo”.