Quantcast

Uomini e Donne, anticipazioni 14-15 dicembre: la scelta si fa doppia!

Due puntate da non perdere per tutti gli appassionati di Uomini e donne. La messa in onda delle puntate registrate sveleranno i retroscena delle scelte finali di due dei tronisti in carica: Clarissa Marchese e Riccardo Gismondi.

Domani 14 Dicembre andrà in onda la scelta della tronista siciliana: è il calciatore Federico Gregucci l’uomo che le ha rubato il cuore. Finalmente “in onda” direbbero i fans della coppia, visto che la puntata datata 25 novembre ha creato una corsa alle indiscrezioni e un’incredibile aria d’attesa. Un bacio coinvolgente e una pioggia di petali di rosa coronerà il percorso della giovane coppia, più bella e innamorata che mai.

Giovedì 15 Dicembre sarà la volta della scelta del cestista 21 enne Riccardo che, in barba alle male lingue, ai dubbi e alle incomprensioni, ha deciso di dare una possibilità alla sua bella Camilla Mangiapelo. I due lasceranno insieme lo studio di Maria De Filippi.
Ma attenzione! La messa in onda della scelta in vista della pausa natalizia lotta contro il tempo e le dolci frasi d’amore della neo coppia targata U&D, nonostante il “no” categorico della redazione alle foto rivelatrici sui social prima della messa in onda delle relative scelte. E ora finalmente l’attesa è finita!