Quantcast

Uomini e Donne anticipazioni 14 novembre 2016: Gemma riceve una proposta di matrimonio!

Gemma Galgani è una delle dame più amate del trono over di Uomini e Donne. Dopo la delusione con Giorgio e con Marco, però, ci sono delle belle novità per lei: ha ricevuto addirittura una proposta di matrimonio!

Gemma Galgani di Uomini e Donne - Foto: Facebook
Gemma Galgani di Uomini e Donne – Foto: Facebook

La dama torinese infatti, dopo aver chiuso la storia con Marco Firpo, sta frequentando Cesare. L’uomo sembra essere molto interessato alla Galani a tal punto da chiederle di uscire insieme dallo studio. Ma Gemma è un po’ titubante, e gli chiede maggiori attenzioni. E, per metterlo alla prova, gli chiede di recitare una poesia che aveva preparato per lei. Cesare, preso alla sprovvista, ammette di non ricordarla; e Gemma si arrabbia. Giorgio e Marco prendono in giro la nuova coppia, ritenendola improbabile.

Cesare però, per cercare di recuperare terreno, ricorda a Gemma tutti i bei momenti passati assieme e dei loro baci. Poi, la grande richiesta: “Gemma, noi stiamo molto bene insieme. Avrei voglia di conoscerti al di fuori da qui. Per questo motivo ti chiedo di accompagnarmi in viaggio di lavoro negli Stati Uniti e lì potremmo iniziare una nuova vita, lontano da tutto e tutti. Signora Galani io voglio sposarti“.

Gemma, ovviamente, rimane spiazzata e senza parole. Interviene Maria De Filippi: “Gemma, pensaci bene. Conosco la tua impulsività, ma non farti trasportare dalle emozioni”. Gemma ci pensa un po’, e poi dà una risposta negativa. Cesare va via sconsolato.