Quantcast

Uomini e Donne anticipazioni 3-10-16, Tina non crede a Gemma

Le ultime anticipazioni in merito al trono over di Uomini e Donne ci mettono davanti alle intense emozioni sperimentate da Gemma nei confronti di una situazione alquanto difficile per lei, ovvero come reagire alle continue frecciatine e critiche di Tina, che non sembrerebbero affatto risparmiarla.

Tina Cipollari - Foto: Facebook
Tina Cipollari – Foto: Facebook

“Tina? Fatica a credere nella verità delle mie emozioni”, ha rivelato la dama sia in studio che durante un’intervista svolta per alcuni settimanali gossip. “Se provo entusiasmo, per lei è una finzione”, continua Gemma, ispirandosi chiaramente ai trascorsi con Giorgio e alla new entry Marco, con cui starebbe cercando di “dimenticare” il cavaliere.

Il trono classico di Uomini e Donne procede in maniera altrettanto apprensiva, considerando che Riccardo e Claudio stanno conoscendo a poco a poco le nuove corteggiatrici, ed elaborando nuove opinioni su Annunziata, che definiscono più interessata alla popolarità sui social e in TV.

Claudio non si fa comunque fermare da questa indecisione in merito alla nuova entrata e prosegue in esterna con Sonia, che trova più fiduciosa e convinta. Anche Riccardo trova tempo per la sua uscita con Benedetta: la ragazza mette subito in chiaro la sua gelosia, non ammetterà rivali: tuttavia questo aspetto del suo carattere rivela, a suo dire, una certa insicurezza.

Le nuove corteggiatrici sembrano quindi proporre un vero e proprio enigma ai tronisti di questa stagione di Uomini e Donne: come si faranno conoscere meglio, e quando avverranno le prime scelte?