Quantcast

Uomini e Donne anticipazioni, ecco le prime esterne

Il trono di Uomini e Donne ha preso il via nel migliore dei modi: abbiamo avuto l’occasione di scoprire, in pochi giorni, in che direzione stanno andando le vite sentimentali di Gemma e Giorgio, e di fare conoscenza dei primi tronisti e dei corteggiatori che animeranno il trono classico ed il trono gay di questa stagione. Una nuova settimana in compagnia della trasmissione è appena iniziata e, fresca di ascolti entusiasmanti per via dell’arrivo di Claudio Sona, inizia a stuzzicare gli spettatori con l’arrivo delle prime esterne.

Clarissa Marchese - Fonte: gossippiu.com
Clarissa Marchese – Fonte: gossippiu.com

Nella giornata di mercoledì potremo scoprire nuove presenze in studio, molte delle quali provenienti dalla passata stagione di Temptation Island, con l’arrivo di una nuova discussione tra Ludovica e Fabio, una delle coppie più discusse del 2016 in merito alla trasmissione. Dopo essere stata infatti menzionata dal fidanzato, che vuole esprimere pubblicamente il suo punto di vista in merito alla loro “crisi”, Ludovica sente infatti il dovere di apparire ed esporre i fatti come li ha vissuti: riusciranno a trovare un nuovo punto di partenza insieme?

Il trono classico continua, invece, Claudio e Riccardo iniziano a manifestare alcune preferenze evidenti, che potranno evolvere col tempo a seconda della piega che prenderanno le esterne: In particolare, Annunziata sta già facendo molto discutere di sé, anche sui social, stimolando evidentemente l’attenzione di Riccardo.

Claudio non sembra invece tollerare l’indecisione in una potenziale corteggiatrice: chi sarà il suo tipo di donna ideale, mentre Riccardo continua ad essere più espansivo che mai dichiarando di voler conoscere anche Martina e Benedetta? Scopriremo questa settimana fino a che punto i tronisti potranno avere possibilità di scegliere la stessa corteggiata.