Quantcast

Uomini e Donne anticipazioni, Tina prende in giro Gemma

A pochissimi giorni dall’esordio ufficiale di Uomini e Donne con il tanto discusso trono Over, per Tina e Gemma sembra essere proprio arrivata l’ora della resa dei conti. L’opinionista storica del format e la dama di cui abbiamo sentito più parlare in assoluto, sembrano essere ancora una volta in disaccordo dopo un esordio che le ha viste ricordare la famigerata “lettera” consegnata a Giorgio.

Tina Cipollari - Foto: Facebook
Tina Cipollari – Foto: Facebook

Tina, a quanto pare, è inarrestabile: in studio mima i gesti di Gemma intenta a scrivere la lettera, imitandola in una parodia che non ha però mancato di dispiacere i fan della dama, consegnando poi il frutto della sua penna a Gianni Sperti. La Galgani, a questo punto, sente di dovere delle spiegazioni serie, ribadendo di aver scritto la lettera in un momento di forte pressione emotiva e di completa sincerità verso il cavaliere del trono Over, e di non averla consegnata in studio per non essere oggetto di facili ironie.

L’occasione, però, ci permette di fare chiarezza sull’ormai “antica” questione “Gemma è ancora innamorata di Giorgio?” La dama chiarisce di esserlo stata fino allo scorso Giugno, periodo dopo il quale ha preferito sfruttare i mesi estivi per dedicarsi alla guarigione, dimenticando i lati negativi del rapporto e salvando ciò che le è sembrato più bello e costruttivo della relazione con Manetti.

A breve ci attenderemo nuove rivelazioni su trono Classico e trono Gay: in particolare, quest’ultimo vedrà l’arrivo di Alex Palmieri, musicista corteggiatore di Claudio Sona. La sua carriera musicale, già ad un punto di svolta, potrà essere coronata dall’arrivo dell’amore? Lo scopriremo nelle prossime registrazioni di Uomini e Donne.