Quantcast

Uomini e Donne, arriva il trono serale?

Grandi novità in arrivo a settembre per Uomini e Donne: la Redazione del più celebre people show di Mediaset, assieme alla parentesi estiva di Temptation Island, potrebbe avere un’idea interessante in serbo per l’ex coppia simbolo del trono Over fino a qualche mese fa. Parliamo ovviamente di Giorgio e Gemma, ai quali Maria de Filippi potrebbe dare una nuova occasione nonostante i rapporti sembrino essersi conclusi dopo lo Speciale serale in cui la dama ha ricevuto un rifiuto abbastanza sofferto da parte di Giorgio, che preferirebbe concentrarsi su un altro tipo di rapporto sentimentale.

Gemma e Giorgio - Fonte: gossipblog.it
Gemma e Giorgio – Fonte: gossipblog.it

Ma è proprio facendo leva su un ipotetico trono Serale che Uomini e Donne potrebbe riportare sugli schermi l’ex coppia: dopo il successo dello scorso 3 Giugno, la produzione potrebbe essere dell’opinione che bisognerebbe concedere ancora spazio ai due beniamini del folto pubblico della trasmissione, magari facendo riferimento anche alle rispettive passate storie, invitando inoltre qualche volto noto del trono Classico che non potrà fare altro che bene all’audience complessiva della trasmissione. Considerando l’interesse che le coppie già formate suscitano nel pubblico anche mesi dopo la loro formazione, potrebbe senz’altro rivelarsi un’ottima idea riportare tanti volti di Uomini e Donne sugli schermi, in una fascia serale perfetta per l’appuntamento proposto.

In queste ultime ore è inoltre riapparsa sul Web la voce di Gabria Gagliardi, un’altra presenza del trono Over che ha contribuito a movimentare la vita in studio di Tina, Gemma, Giorgio e di tutti gli altri partecipanti. L’ex dama si dichiara nostalgica dello studio Mediaset in cui ha vissuto la sua avventura, e ha sottolineato questo sentimento pubblicando sul proprio profilo Facebook un video in cui si mostrano alcuni “cut” o dietro le quinte del programma. Rivedremo ancora Gabria oppure la Redazione preferirà dare spazio ad altri volti, dal momento che Settembre si preannuncia essere un periodo di grande rinnovamento per la trasmissione?