Quantcast

Uomini e Donne, cosa fanno i protagonisti?

Continuano le indiscrezioni estive sui nostri personaggi preferiti di Uomini e Donne: dopo la conclusione delle avventure televisive di Andrea, Oscar e Ludovica, i tre tronisti chiave su cui si è concentrata la nostra attenzione per diversi mesi, come stanno trascorrendo la meritata pausa dalle scene i nostri beniamini?

Oscar Branzani - Fonte: tvzap.kataweb.it
Oscar Branzani – Fonte: tvzap.kataweb.it

Per Fabio e Ludovica, una delle prime coppie della stagione ad essere proclamate con ottima risposta di pubblico, l’estate sembra essere molto rosea: i due sarebbero infatti in lista per Temptation Island 3, in attesa della conferma ufficiale che li porti sul set delle riprese per il reality romantico che andrà in onda a partire dal 28 Giugno prossimo. Le indiscrezioni in merito derivano dal fatto che la coppia avrebbe deciso di partire per destinazione ignota, annuncio che sembra proprio essere studiato per non rivelare ai fan il possibile approdo ai casting per il format condotto da Filippo Bisciglia.

Anche Oscar ed Eleonora continuano a far parlare di sé dopo un tormentato trono di Uomini e Donne, in cui spesso si è discussa la scelta troppo frettolosa dell’imprenditore, che afferma di essersi comunque innamorato della sua corteggiatrice di origini toscane. Continua comunque lo scetticismo da parte del popolo del web, che afferma in più commenti che “15 giorni non sono sufficienti per dichiararsi innamorati”, malgrado il sentimento tra i due sia stato evidente conseguenza di un colpo di fulmine. I fan di U&D avranno modo di ricredersi nelle prossime settimane?

Andrea Damante, uno dei tronisti più amati della stagione 2015/2016 di Uomini e Donne, sta infine vivendo un periodo molto positivo dal punto di vista della popolarità anche al di fuori del people show di Maria de Filippi: piovono gli inviti ad eventi e serate in discoteca, a cui ha scelto di partecipare senza per questo trascurare Giulia: sono state ovviamente tante le fan accorse per vederlo e per scattare foto ricordo con uno dei protagonisti indiscussi della stagione appena terminata, in attesa che il format riprenda a Settembre più carico di novità che mai.