Quantcast

Uomini e Donne, chi parteciperà al Trono Gay?

Si apre una nuova settimana di indiscrezioni per Uomini e Donne, ed in particolare riguardo le candidature e i possibili partecipanti del Trono Gay che prenderà il via a Settembre, tra mille curiosità e il possibile svolgimento di un trono Rosa assieme a quello Classico.

Marco-Fantini-e-Beatrice-Valli

Le prime rivelazioni ci mostrano che nonostante le aspettative effettivamente molto alte, Mediaset e gli autori della trasmissione stanno ancora lavorando sodo alla ricerca dei partecipanti: l’afflusso di candidature comunque non manca, come dimostrato da alcune recentissime entry di Wikipedia che riportavano anticipazioni in merito al possibile arrivo di Siria de Fazio tra i concorrenti.

Continua invece ‘indecisione in merito ai possibili opinionisti del Trono Gay di Uomini e Donne, dal momento che la nostra storica Tina potrebbe essere invitata alla conduzione di Pechino Express, e perciò avere meno tempo per seguire tutte le fasce orarie del programma Mediaset. Si parla di ex tronisti come Costantino, che potrebbero fare un trionfale ritorno dopo anni di assenza e carriera nel mondo della TV, fino ad una presenza illustre per le battaglie dei diritti civili, ovvero Vladimir Luxuria.

Buone notizie, inoltre, anche per una coppia di Uomini e Donne che tanti fan credevano in crisi, ovvero Marco Fantini e Beatrice Valli, che sarebbero in preda ad un nuovo ritorno di fiamma: un’immagine postata sui social, che li ritrae insieme nell’atto di baciarsi, ha scatenato in pochi minuti una valanga di like e migliaia di commenti da parte degli ammiratori, molti dei quali ancora dispiaciuti a causa della loro lontananza.

Attendiamo quindi che ci vengano rivelati nuovi dettagli in merito al possibile ritorno di Giorgio e Gemma, l’approdo di nuovi opinionisti e protagonisti delle tre varianti del Trono di Uomini e Donne di cui inizieranno le registrazioni a breve, dando inizio ufficiale ad una nuova stagione.