Quantcast

Uomini e Donne 7 ottobre 2016, anticipazioni: esterne di Claudio D e Claudio S

Nella puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi, dedicata al Trono Classico, vedremo finalmente l’esterna di Claudio D con Ginevra. In studio, il tronista dovrà ascoltare le critiche di Sonia, che lo considera un personaggio costruito ad arte.

Claudio D'Angelo - Foto: Facebook
Claudio D’Angelo – Foto: Facebook

Anche Tina Cipollari attaccherà Claudio D, perché lo trova indeciso e contraddittorio, soprattutto per quanto riguarda il suo rapporto con Sonia. A difendere il tronista, però, ci penserà Gianni Sperti.

Ieri, lo ricordiamo, abbiamo assistito al triste confronto tra Aldo e Alessia, quest’ultima visibilmente dimagrita dopo essere stata tradita e lasciata dal suo ex marito. La conduttrice Maria De Filippi consiglierà oggi ad Aldo di non illudere più la ragazza, visto che Alessia sembra ancora innamorata di lui.

Successivamente, vedremo anche le esterne di Claudio S. La prima è con Mario: al tronista piace la dolcezza del suo corteggiatore, anche se non trova il coraggio di lasciarsi andare. Sarà poi il momento di un’altra esterna, questa volta con Francesco. Sembra quasi, come fa notare Alfredo dallo studio, che sia Claudio S. il corteggiatore, e non il contrario.

Infine spazio al trono di Clarissa, che allontanerà Andrea, Paolo, Alessio, Antonio e Loris. La ragazza, inoltre, si dice triste per quanto accaduto con Miguel, ritenuto da lei un “fuoco di paglia”.