Quantcast

Uomini e Donne, addio ad Amedeo e Alessia

A qualche settimana dal debutto ufficiale della nuova stagione di Uomini e Donne, riprendono indiscrezioni e anticipazioni di fuoco sul ritorno di Maria de Filippi, tronisti e corteggiatori in studio. Le news si aprono con una notizia, purtroppo, sgradevole per i fan di lunga data della coppia AmedeoAlessia, che recentemente si sarebbe lasciata, dando adito sul Web e soprattutto sui social ad uno strascico di polemiche nel segno della rabbia dei sostenitori dei due.

Alessia Messina

Il tutto è confermato da una delle prime registrazioni delle nuove puntate di U&D, avvenuta il 27 Agosto: Alessia Messina avrebbe iniziato a rievocare gli avvenimenti successi nelle passate settimane, in cui entrambi stavano vivendo i momenti successivi alla conclusione di Temptation Island, recandosi a Napoli (città natale di Amedeo). La situazione della coppia sarebbe, a quel punto, degenerata di litigio in litigio, fino a rendere chiaro ad entrambi che non c’era effettivamente modo di continuare serenamente una relazione pur tanto sospirata negli studi di Uomini e Donne, per via delle rispettive incompatibilità.

Alessia, dal canto suo, ha difficoltà a lasciarsi indietro il periodo Temptation Island, in cui avrebbe iniziato a maturare i primi dubbi su Amedeo, poi confessandosi durante la registrazione della prima puntata di U&D lamentandosi di “sentirsi trascurata”. Non è mancato l’abbandono dello studio da parte della ragazza, sempre più delusa, a cui è seguita un’espressione molto contrariata di Amedeo, che evidentemente è in parte consapevole dei problemi sorti in seguito alla partecipazione al reality.

Chi invece subisce altro genere di critiche sul Web in questo momento è Nicole Mazzocato, che in seguito ad una foto postata su Instagram si è vista ancora una volta accendersi addosso il “fuoco” dei critici sui social. Nonostante la storia con Fabio Colloricchio proceda perfettamente, la ragazza è stata al centro di pesanti polemiche per via del suo nuovo look, che molti giudicano “artefatto” per via di un viso eccessivamente truccato. Nicole ha risposto cambiando ulteriormente aspetto nelle ultime ore, accompagnando un nuovo scatto in cui appare decisamente più sorridente e naturale nelle espressioni con la frase: “Cambiare look è a volte un modo per dire: è un nuovo inizio”. Nonostante questo, sono piovute nuove critiche, tra chi l’accusava di utilizzare troppo Photoshop e di essere addirittura incinta per via del look meno “spigoloso” del solito. Nicole ha così risposto commentando in prima persona e smentendo le dicerie una ad una: quanto tempo dovrà passare prima che l’ex corteggiatrice sia al centro di nuovi attacchi?

Nel frattempo, attendiamo il debutto di Uomini e Donne ed il ritorno di Gianmarco e Silvia, che di certo avranno molto più da dire oltre a considerare le critiche alle proprie foto sui social, cercando di trovare una relazione stabile nel celebre studio di Canale 5.