Quantcast

Uomini e Donne, anticipazioni 8 marzo 2021

Le anticipazioni riguardanti il format misto di Uomini e Donne ci raccontano che assisteremo a un colpo di scena nelle prossime puntate. Quale?

Samantha Uomini e Donne- foto instagram.com

Stando a quanto rivelato da Il Vicolo delle News, infatti, Samantha uscirà con Gero, un nuovo cavaliere del trono over. E non solo.

Tutti inizia con la sfilata a tema “Scacco al re: sedotto e conquistato” e l’esibizione di Gemma desta le critiche di Tina Cipollari. A vincere è Sabina.

Si passa a Gemma. La veterana di Uomini e Donne è uscita con Cataldo e si dice decisa a chiudere la frequentazione con lui.

Dal canto suo, invece, Cataldo dice di essersi trovato talmente bene da essere disposto a lasciare il programma con la dama.

Nel discorso entra Maurizio che punta il dito contro l’atteggiamento di Gemma in determinate situazioni.

Alla richiesta di Cataldo di restare nel parterre risponde Gianni che lo accusa di voglia di visibilità a tutti i costi.

Gemma dice di essere sicura di mantenere la sua posizione a riguardo e Cataldo non può fare altro che uscire dallo studio.

Si passa a Massimiliano. Il tronista è uscito con Vanessa e, durante l’esterna, la corteggiatrice non perde occasione per chiedergli spiegazioni riguardo il fatto che l’abbia lasciata a casa la scorsa puntata.

Massimiliano ammette di essere contento per come stanno andando le cose e di vedere Vanessa a suo agio con lui.

Arriva il momento di Samantha: la tronista è uscita con Gero, uno dei nuovi volti del parterre maschile di Uomini e Donne.  La cosa non piace ad Alessio e Ugo.

Armando non perde occasione per definire Samantha incoerente visto che, a suo avviso, Alessio e Gero sono due persone completamente diverse.

Samantha ammette di essere attratta da Gero perché risponde ai canoni estetici del suo ragazzo ideale e di essere presa da Alessio dal punto di vista caratteriale.

A difendere la tronista ci pensa Gianni, il quale sottolinea come i commenti di Armando siano una forma di vendetta nei confronti di quanto detto da Samantha su di lui.

Subito dopo la padrona di casa fa scendere due dame per Gero, ma il cavaliere siciliano decide di non tenerle.

Si passa a Giacomo. Per lui arrivano due corteggiatrici che si presentano.