Quantcast

Uomini e donne, anticipazioni 8 ottobre

Dopo l’attesissimo arrivo del primo bacio tra Amedeo e Sofia, uno dei primi della stagione assieme a quelli teneri e romantici di Silvia Raffaele, le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi si concentrano sul trono Over, mettendo dunque in pausa per un momento il trono Classico. Le puntate precedenti, ancora focalizzate sulla rottura avvenuta a Settembre tra Gemma e Giorgio, sembrano aver comunque lasciato spazio alla nuova avventura di Giorgio, che finalmente si è deciso a lasciarsi il passato alle spalle, iniziando a lasciarsi corteggiare da nuove aspiranti, tra cui Anna, con cui ha scambiato inoltre un bacio.

Gemma e Giorgio - Fonte: gossipblog.it
Gemma e Giorgio – Fonte: gossipblog.it

Gemma, dal canto suo, dopo aver dato sfogo alle sue perplessità su Giorgio, coinvolgendo nel battibecco anche Tina e Gianni, che hanno naturalmente mostrato la loro disapprovazione per via dei giudizi troppo volubili della Dama, sembra essersi fatta una ragione della fine della storia: la Galgani è infatti uscita con un nuovo Cavaliere, Paolo, con il quale in studio ballerà inoltre insieme, sotto gli occhi stanchi di Tina, che naturalmente per evitare ulteriori battibecchi metterà in scena una delle sue classiche trovate: la fuga dalla sua sedia.

Per quanto riguarda il trono Classico, continua la storia di Silvia con Rafael: in particolare, sia la tronista che Gianni hanno notato come il ragazzo sia indeciso con lei, e molto timido nell’approcciarsi: per questo motivo la ragazza gli ha più volte domandato perché fosse comparso a Uomini e Donne, se deve dimostrarsi preda dell’insicurezza. Qualità invece sconosciuta a Maurizio, che si occupa invece di organizzare per Silvia delle esterne curate perfettamente, con tanto di ambientazione marittima e il classico ma sempre romantico bacio al tramonto.

Continua invece sui social l’odissea di Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, coinvolti in un battibecco che non sembra conoscere fine. L’ex tronista bolognese sarebbe stata infatti insultata in più riprese con toni pesanti, con l’accusa inoltre di essere una “tossicodipendente” da parte dell’ex fidanzato. Valentina si è sentita più che giustamente in dovere di difendere la propria posizione, chiarendo che la storia è finita per motivi personali e non certo per l’intromissione di altri corteggiatori; e che inoltre la questione relativa all’assunzione di stupefacenti non ha nulla di fondato, in quanto la ragazza starebbe semplicemente conducendo una dieta dimagrante, rimanendo in buona salute.

Ci attendiamo per oggi nuovi sviluppi del trono Over, che sembra non mollare il suo mordente nonostante la “scomparsa” di una coppia rodata come Gemma e Giorgio: appuntamento quindi su Canale 5 per scoprire come evolverà la situazione dello show.