Quantcast

Uomini e donne, anticipazioni del 12 ottobre

Si apre una settimana cruciale per il destino di diversi tronisti di Uomini e Donne: nonostante sia iniziata da meno di una settimana la nuova stagione del noto people show di Maria de Filippi, le anticipazioni e le news in ballo sono numerose. Per oggi, Lunedì 12, siamo alle prese con le ultime decisioni della Redazione, in merito al mandare in onda il trono Classico oppure il sempre competitivo trono Over. Nel primo caso, potremmo scoprire la nuova tronista Silvia lasciarsi corteggiare dal bel Rafael, che per l’occasione visiterà la ragazza nientemeno che nella sua città natale, facendole perciò una bella sorpresa per quanto riguarda la ripresa esterna.

Fonte: newscronaca.it
Fonte: newscronaca.it

Secondo gli ultimi rumor, sarà prevista inoltre una scena in cui Rafael incontrerà la famiglia di Silvia, e scambierà un tenero bacio con lei. La nuova registrazione, come potremo vedere, non lascerà indifferenti Gennaro e Fabio: il primo sarà visibilmente arrabbiato, al punto da rifiutare a Silvia un ballo di corteggiamento in studio; il secondo preferirà addirittura fuggire dallo studio, in preda ad un turbamento più discreto ma comunque impossibile da non notare. Il tutto non escluderà un colpo di scena finale sferrato direttamente dalla bella tronista calabrese, che riuscirà in particolar modo a spiazzare Maurizio, che ancora continua a nutrire speranze in merito alla sua scelta.

Non mancano novità anche per un altro contestato e chiacchierato tronista della serie, Gianmarco Valenza, che continua a districarsi tra le critiche di chi lo ritiene eccessivo e “finto”, come fatto notare da Tina e Gianni, e chi lo sostiene perché riesca ad accaparrarsi una vittoria personale dopo la delusione di Temptation Island 2. Il tronista uscirà con Loretta, che incontrerà nei pressi di un lago. La loro uscita non è comunque immune da critiche: una volta rientrati in studio, Amedeo lascerà il suo giudizio: secondo lui, Loretta è altrettanto falsa e suggerirebbe di non fidarsi affatto delle sue avances e delle sue proposte. Il tronista Amedeo si è inoltre ultimamente trovato al centro di voci che avrebbero per oggetto la sua sessualità: negli ambienti del gossip in molti ritengono che il ragazzo sia omosessuale, in quanto spesso visto a party tematici, una prova che va comunque considerata molto debole, vista la frequentazione di molti VIP e supporter a cause comunitarie e sociali.

La seconda possibilità relativa alla messa in onda di oggi riguarda un’ipotetica trasmissione del tanto sospirato trono Over: a comandare la trasmissione è ancora l’ex coppia Giorgio – Gemma; il primo non rinuncerà comunque a spendere belle parole per Sara, nuova dama ospite in studio, con cui scambierà anche delle manifestazioni d’affetto. La gelosia sarà quindi in agguato per Gemma, che a dispetto di quanto afferma su Giorgio sembra essergli ancora particolarmente legata e devota.

Come possiamo vedere, anche durante questa settimana di Uomini e Donne ci attendiamo grandi sviluppi in merito alla sorte dei tronisti e dei corteggiatori: chi riuscirà a scampare all’eliminazione? Potremo scoprirlo a partire da oggi pomeriggio.