Quantcast

Uomini e Donne, anticipazioni del 16 marzo

Le prossime anticipazioni relative al sempre più fervido mondo di Uomini e Donne ci mostrano un futuro al fulmicotone per Lucas, che sembra essere arrivato ad un punto di intesa con la tanto bistrattata Giulia, che tra gelosie e rancori non ha ancora perso la speranza di rappresentare qualcosa di importante per il giovane modello e tronista.

Lucas - Fonte: tvzap.kataweb.it
Lucas – Fonte: tvzap.kataweb.it

Così infatti è anche per Lucas, che dopo le registrazioni della puntata a breve in onda su Canale 5, ha confessato a Giulia di provare dei sentimenti per lei: ad un mese esatto da San Valentino, la coppia, nonostante gli screzi e le scenate in onda, ha confessato il proprio amore: Lucas è quindi pronto a lasciare il trono con la Carnevali?

La pagina ufficiale Facebook della corteggiatrice sembra confermare questa ipotesi: nonostante il mare di anticipazioni e notizie che sembravano escludere un lieto fine tra i due, le critiche e le rispettive divergenze sono state appianate: vince quindi l’affetto dei due, che nonostante il recente bacio di Lucas a Karolina sembra essere particolarmente inattaccabile.

Ci prepariamo quindi a vedere su schermo la confessione dei due, mentre il trono Classico continua imperterrito a raccontare le vicende di Ludovica, che dall’alto del suo trono non manca comunque di sperimentare qualche momento di confusione con i corteggiatori, specialmente con Filippo: malgrado il dolce congedo, quest’ultimo non è intenzionato a stabilire un rapporto di lunga durata con la tronista, se lei non si dimostrerà ancora più interessata.

Diversi nodi da sciogliere, quindi, nella puntata di oggi di Uomini e Donne: sarà più semplice o complicato di quello che sembra dalle anticipazioni? Non ci resta che seguire lo show e trarre direttamente le nostre conclusioni sulle vicende.