Le nuove registrazioni delle puntate relative al trono Classico di Uomini e Donne iniziano ad entrare nel vivo, grazie all’arrivo di Lucas Peracchi, il tronista che ha preso il posto lasciato vacante da Silvia Raffaele: le prime esterne del modello appassionato di storie sincere e romantiche sono tutt’altra cosa rispetto allo speed date proposto da Maria de Filippi poco dopo l’arrivo e la presentazione del ragazzo, e gli permettono di fare la conoscenza di Giulia, una ragazza che inizialmente giudica “fredda e sicura di sé”, ma che non esita alla fine di concedere il giusto contatto fisico al modello, che ovviamente apprezza il gesto.

Il secondo incontro del tronista che sta catalizzando l’attenzione di tutti gli spettatori di Uomini e Donne è con Sara, presso gli studi di una radio privata, nei quali ballano insieme imparando a conoscersi. La situazione è ancora incerta, naturalmente, essendo Lucas arrivato da poco sul trono, tuttavia le sue preferenze iniziano a farsi sempre più marcate.
Brutte notizie, invece, per chi segue le vicende dell’opinionista Tina: pochi giorni fa è mancato il padre, ed assieme al cordoglio della Redazione del programma è pervenuto ovviamente quello dei fan, che hanno espresso la propria vicinanza tramite il suo profilo Facebook. Al momento, una delle registrazioni del trono Over è stata effettuata con Tina assente, per concederle il giusto tempo per affrontare il lutto; ad ogni modo, conoscendo la nostra opinionista preferita, siamo certi che tornerà in studio con tutta la carica necessaria per affrontare le nuove vicende di Uomini e Donne.