Quantcast

Uomini e donne, anticipazioni del 3 novembre

Le nuove registrazioni delle puntate relative al trono Classico di Uomini e Donne iniziano ad entrare nel vivo, grazie all’arrivo di Lucas Peracchi, il tronista che ha preso il posto lasciato vacante da Silvia Raffaele: le prime esterne del modello appassionato di storie sincere e romantiche sono tutt’altra cosa rispetto allo speed date proposto da Maria de Filippi poco dopo l’arrivo e la presentazione del ragazzo, e gli permettono di fare la conoscenza di Giulia, una ragazza che inizialmente giudica “fredda e sicura di sé”, ma che non esita alla fine di concedere il giusto contatto fisico al modello, che ovviamente apprezza il gesto.

Lucas Peracchi - Fonte: blastingnews.com
Lucas Peracchi – Fonte: blastingnews.com

Il secondo incontro del tronista che sta catalizzando l’attenzione di tutti gli spettatori di Uomini e Donne è con Sara, presso gli studi di una radio privata, nei quali ballano insieme imparando a conoscersi. La situazione è ancora incerta, naturalmente, essendo Lucas arrivato da poco sul trono, tuttavia le sue preferenze iniziano a farsi sempre più marcate.

Brutte notizie, invece, per chi segue le vicende dell’opinionista Tina: pochi giorni fa è mancato il padre, ed assieme al cordoglio della Redazione del programma è pervenuto ovviamente quello dei fan, che hanno espresso la propria vicinanza tramite il suo profilo Facebook. Al momento, una delle registrazioni del trono Over è stata effettuata con Tina assente, per concederle il giusto tempo per affrontare il lutto; ad ogni modo, conoscendo la nostra opinionista preferita, siamo certi che tornerà in studio con tutta la carica necessaria per affrontare le nuove vicende di Uomini e Donne.