Quantcast

Uomini e donne, anticipazioni del 30 Settembre

La nuova stagione di Uomini e Donne, nonostante abbia dimostrato qualche calo di troppo nello share relativo al trono Over, si dimostra subito pronta a recuperare l’attenzione del pubblico, riportando al centro della scena le tormentate vicende di Gemma e Giorgio. Come sappiamo, l’avventura della coppia non è finita bene, essendosi conclusa con un brusco diverbio tra dama e cavaliere. Tuttavia, le polemiche relative alla rottura tra i due non cessano di infiammare gli studi Mediaset, come abbiamo potuto recentemente notare nelle ultime puntate della trasmissione.

Gemma e Giorgio - Fonte: gossipblog.it
Gemma e Giorgio – Fonte: gossipblog.it

La miccia della discussione tra i due è stata riaccesa dalla nuova fiamma di Giorgio, Federica, che avrebbe iniziato a frequentare in seguito al suo nuovo status di “uomo libero”, fatto che ha ovviamente causato la rabbia di Gemma, la quale ha oltretutto perso il supporto di Tina e Gianni, che la rimproverano per non aver spiegato prima che era stanca dei comportamenti di Giorgio. La ricomparsa di Gemma ha segnato il suo ritorno anche sui social, dove tra messaggi di supporto e di critica, continua a spiegare il suo punto di vista.

Gli ascolti del trono Over sono quindi ancora una volta salvati da Giorgio e Gemma, che pur non volendolo, continuano a catalizzare l’attenzione degli spettatori anche a storia conclusa. Come finirà tra i due? Si potrà intravedere uno spiraglio di pace?

Per quanto riguarda le anticipazioni relative alla puntata di oggi, 30 Settembre, avremo molti ospiti in studio per il trono Classico. Vedremo anche i due “veterani” dello show Jack Vanore e Karina Cascella, che ora hanno intrapreso differenti percorsi di vita e spettacolo. Maria de Filippi aprirà la puntata parlando di Loretta, al momento rimasta sola e non invitata al ballo da nessun tronista, e cercherà di proporle una soluzione. Non mancherà la trasmissione dell’attesa esterna di Martina e Andrea, durante la quale le cose non andranno proprio come ci si aspetta, mettendo a fuoco alcuni aspetti deboli della loro relazione, e mettendo in chiaro le premesse per una lite con Rossana in studio.

Anche Silvia Raffaele sta cercando di capire meglio i suoi sentimenti: la tronista avrebbe sperimentato un vero e proprio colpo di fulmine per la new entry Maurizio, con cui ha chiesto di uscire più volte, non prima di avergli concesso un bacio sullo sfondo magico della città di Roma. Al momento non abbiamo ancora elementi a sufficienza per stabilire se il giovane sarà la scelta ufficiale di Silvia, ma le probabilità giocano decisamente a favore del nuovo corteggiatore.

Silvia riuscirà a chiarire le sue idee, mentre Amedeo e Gianmarco continuano le loro vicissitudini in esterna? Le prossime puntate di questa settimana potranno, come sempre, chiarire ogni dubbio a riguardo.