Quantcast

Uomini e Donne, anticipazioni della settimana

 uomini-e-donne

E’ cominciata una nuova settimana di Uomini e Donne, ed immediatamente si susseguono già le prime notizie ed anticipazioni su quello che dovrà accadere in questa settimana di fuoco, in cui si andranno a sbrogliare molti dei nodi al pettine che tengono stretti gli ultimi partecipanti. Si parte, naturalmente, dall’attesissima registrazione del trono classico, che avverrà il prossimo Mercoledì 13, in cui la tronista Valentina Dallari dovrà finalmente pronunciarsi una volta per tutte in merito alla sua difficile e prolungata scelta. I due contendenti, come sappiamo, sono sempre Gianluca Tornese e Andrea Melchiorre: le anticipazioni in merito sono già state comunque pronunciate da parte di un’importante catena di abbigliamento, che nei profili social avrebbe taggato Gianluca ringraziandolo per essere stata scelta come sponsor per la fatidica giornata.

La tronista di Bologna, subissata di critiche, pianti e di interventi di Tina Cipollari dopo la nefasta scelta di eliminare Mariano Catanzaro nelle precedenti puntate, è quindi al centro di una difficile selezione: in molti danno le probabilità di scelta uguali, tuttavia, come ricorderemo, Valentina si è spesso scontrata con il corteggiatore napoletano, fatto che potrebbe costituire un ostacolo alla sua scelta definitiva. Mercoledì sarà un giorno importante anche per il nostro Fabio Colloricchio, chiamato alla stessa scelta ed essendo rimasto come Valentina con due corteggiatrici dovrà dare il meglio per capire chi delle due avrà le qualità per soppiantare l’altra. Rimane l’incognita Amedeo, che tra tutti i “sopravvissuti” di questa edizione sembra particolarmente agitato e confuso, perciò la sua scelta potrebbe “agonizzare” ancora un po’.

Per quanto riguarda il trono over in arrivo a breve, gli studi di Maria de Filippi ospiteranno una comparsa a cui molti fan del pubblico tengono, nientemeno che Barbara, che dopo i saluti di rito spiegherà i motivi per cui ha lasciato Davide, che per impegni personali replicherà nelle prossime puntate. A quanto pare, quest’ultimo non si è comportato granché bene, pur essendo in una relazione con Barbara: non rispondeva a chiamate o messaggi, e poco prima della fatidica scelta di prendere casa insieme, si sarebbe tirato indietro adducendo scuse. Il commentatore più confuso sarà Gianni, che non riuscirà a capire cosa abbia potuto spingerlo ad un tale passo.

Rimane aperta la questione Gemma e Giorgio: la storia avrà fatto progressi, dopo il festeggiamento del compleanno di lui, che ha commosso particolarmente “Gems”? Potremo avere conferma di questi interrogativi nelle puntate di Uomini e Donne che verranno trasmesse a breve questa settimana.