Quantcast

Uomini E Donne Anticipazioni – L’Amore Non Ha Età / Alessandra Caliandro: Un Passato Sotto Ai Riflettori

Poche settimane fa il trono L’amore non ha età è stato occupato da due nuovi protagonisti, i già noti Marco Meloni e Gianfranco Apicerni. Sin dalle prime dirette i due ragazzi, ed in particolar modo il bello dagli occhi di ghiaccio, sono stati colpita da una ragazza seduta tra le 40 e dintorni. Ci riferiamo ad Alessandra Caliendro, splendida salentina che ha incantato i tronisti con le sue curve mozzafiato. Bellezza a parte, la giovane ha avuto già numerosi scontri sia con loro che con le altre corteggiatrici, ma nonostante ciò continua ad essere scelta per fare le esterne (Anche l’ex calciatore è riuscito a conoscerla in un’uscita).

Siete convinte della sincerità di Alessandra?

Come abbiamo sottolineato quello più interessato a lei è Marco, il quale però sembra non gradire la sua voglia di fare l’attrice. I dubbi che il tronista ha su di lei, aumenteranno sicuramente quando apprenderà che in realtà la mora ha già un passato sotto ai riflettori. Infatti, nelle prossime dirette si scoprirà che ha preso parte a diversi film in veste di comparsa e di attrice non protagonista. I lavori che la vedono protagonista non sono poi nemmeno tanto sconosciuti, basti pensare che è apparsa in “Manuale D’amore 2”. Inoltre, verrà alla luce anche la partecipazione, nel 1994, al concorso “Miss Italia”.

Insomma la voglia di Alessandra di fare l’attrice non riguarda solo il futuro ma anche il passato (Forse anche il presente?!).

Come reagiranno i tronisti e, soprattutto Marco, dopo aver scoperto queste cose?