Quantcast

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 25 febbraio 2020

Le anticipazioni riguardanti il trono classico di Uomini e Donne ci raccontano che ci saranno molti colpi di scena durante i nuovi appuntamenti.

Daniele trono classico Uomini e Donne- foto tuttosulgossip.it

Le registrazioni del trono classico del people show di Maria De Filippi continuano, anche se non sono state mandare in onda le puntate dedicate ai giovanissimi per diversi giorni.

Tra le varie ipotesi spiccano la volontà della conduttrice di dare spazio al trono over (da sempre più seguito) e le indagini della redazione sui nuovi tronisti (troppo spesso accusati di essere poco sinceri).

Da quello che sappiamo da Il Vicolo delle News, invece, le registrazioni proseguono e i percorsi dei tronisti sono andati un bel po’ avanti.

Tutto parte da Carlo. Il tronista ha provato a chiarire con Cecilia, ma lei continua a lamentare le poche attenzioni e l’atteggiamento di lui.

In puntata, poi, l’ex tentatrice di Temptation Island decide di andare via dopo aver visto l’uscita di Carlo e la new entry Ginevra.

Carlo rincorre Cecilia e prova a recuperare dandole un regalo, ma la situazione non si risolve e il tronista rientra da solo.  

Marianna resta seduta fino a quando Carlo non chiede di ballare con Ginevra. La ragazza esce dallo studio, ma il tronista la lascia andare.

Arriva il momento di Sara e la questione “Sonny”: il corteggiatore si è dichiarato per lei dopo essere uscito con Giovanna.

Giovanna non riesce a mandare giù il comportamento di Sonny e chiede alla collega di trono di eliminarlo, ma Sara vuole capire cosa prova per lui.

Sara si ritrova ad affrontare una segnalazione su Gaetano: Gianni ha avvisato la redazione di aver saputo che il ragazzo era in albergo in compagnia di una ragazza e la tronista l’ha colto in flagrante.

Gaetano ha specificato che si trattava di lavoro, ma la situazione non convince Sara e il corteggiatore viene eliminato.

Giuseppe ritorna alla corte di Sara per avere la possibilità di conoscerla meglio. La tronista si dice contenta.

Sara discute con Matteo in casona, ma i due sembrano aver risolto perché si ballano insieme in puntata.

Si passa a Giovanna. La Abate ha ricevuto una sorpresa da Sammy per il suo compleanno ed è sembrata felice.

Giovanna è uscita con Alessandro nel giorno del suo compleanno, ma il ragazzo fa finta di non sapere nulla.  La tronista resta perplessa e lo invita a dichiararsi. Il ragazzo si dichiara per lei.

Si passa a Daniele. L’ex gieffino è uscito con Angelica e tra i due le cose sono andate piuttosto bene.

Il tronista è uscito anche con Beatrice, ma la ragazza gli confessa di non essere sicura di provare un interesse per lui. Lui ci resta male.

Maria De Filippi fa scendere due corteggiatrici per Daniele e due pretendenti per Giovanna.