Quantcast

Uomini e Donne, anticipazioni trono over 24 febbraio 2020

Le anticipazioni riguardanti il trono over di Uomini e Donne ci raccontano di puntate scoppiettanti e litigate al vetriolo.

Armando trono over Uomini e Donne- foto playhitmusic.it

Stando a quanto riportato da Il Vicolo delle News, infatti, ci saranno anche Ida Platano e Riccardo Guarnieri: lei lamenta di non sentirsi desiderata mentre lui dice di non riuscire a superare alcune offese.

Alla fine del racconto, però, Ida e Riccardo si sono mostrati propositivi e intenzionati a superare il momento di crisi più forti che mai.

Si inizia con la discussione di Tina Cipollari con un signore del pubblico, reo di essere un sostenitore di Gemma Galgani.

Il teatrino di Tina continua con l’ingresso di altri ex della dama torinese con annesse giustificazioni della veterana.

Si passa a Valentina Autiero. La dama è uscita con i nuovi arrivati, ma confessa di non essersi trovata bene con loro e voler uscire con Andrea, il cavaliere arrivato nel parterre per conoscere Veronica Ursida.

Arriva il momento di Marcello e Anna Maria, ma il loro racconto si trasforma in un duro attacco. Gianni insiste nel voler sapere il lavoro della dama e lei sceglie di dirlo soltanto all’orecchio di Maria De Filippi.

Al centro si siede Veronica. La dama sta conoscendo Andrea, ma ammette di vederlo più come un ragazzo che come un uomo adatto a lei.

Valentina A. approfitta della situazione per insinuarsi tra Andrea e Veronica e il cavaliere accetta di conoscerla meglio.

In studio vien fuori che Andrea e Armando hanno un amico in comune e l’Incarnato coglie la palla al balzo per puntare il dito contro Veronica, “colpevole” di volerlo mettere in cattiva luce e fare storie contro di lui.

Armando confessa di aver saputo che Veronica frequenti un uomo già impegnato che considera un amico, versione confermata anche da Andrea.

Le accuse di Armando feriscono Veronica, ma il cavaliere non accenna ad allentare la presa nonostante i duri attacchi di Tina e Gianni.

Maria De Filippi interviene nella discussione e ammonisce Armando per il suo comportamento duro e a tratti vendicativo nei confronti delle donne con cui ha avuto una storia.

Armando prova ai giustificarsi, ma la padrona di casa non gli da modo di continuare alzandosi di scatto e chiedendo a Tina di salutare.