Quantcast

Uomini e Donne, arriva Laura

Continuano a fare notizia le novità relative al trono Classico di Uomini e Donne, ora più agguerrito che mai a causa dell’arrivo di Laura, la corteggiatrice del tronista Gianmarco Valenza che ha deciso di tentare il tutto per tutto cercando di dimostrargli il suo affetto. Per riuscire in questa impresa, Laura si è rivolta come da tradizione ai social, in particolar modo a Instagram, per dedicare a Gianmarco dei pensieri frutto di una riflessione sull’ultima esterna.

Gianmarco Valenza - Fonte: urbanpost.it
Gianmarco Valenza – Fonte: urbanpost.it

La dedica ha certamente colpito sia il cuore dei fans che quello di Valenza, che a questo punto dovrà prendere in considerazione seriamente le avances della corteggiatrice, senza perdere di vista le altre ragazze. Riuscirà a scegliere la sua anima gemella, oppure avremo un’altra situazione “alla Silvia Raffaele”?

Continua inoltre la conoscenza, da parte del nuovo modello e tronista Lucas Peracchi, delle ragazze che potrebbero trasformarsi in sue potenziali corteggiatrici. Le registrazioni che lo coinvolgono sono infatti state fissate a intervalli molto ristretti, per impedire al giovane di trovarsi in svantaggio rispetto ad Amedeo e Gianmarco. Le cose si complicano, comunque, sapendo che Laura Molina, di cui abbiamo parlato, ha avuto in passato un flirt con Lucas: come risponderà Gianmarco a tutto ciò? Potremo scoprirlo nelle puntate di Uomini e Donne del 6 e del 9 Novembre, in cui andranno in onda le registrazioni del trono Classico tanto attese.