Quantcast

Uomini e donne, arriva Settembre e riparte il Trono

E’ finalmente arrivato Settembre, mese di “rinascita” per il nuovo palinsesto televisivo Mediaset, che porterà sul grande schermo e sul web nuove indiscrezioni relative a Uomini e Donne, di cui sono già iniziate da alcuni giorni le prime registrazioni. Che dire, comunque, del trono Over, il quale è stato protagonista di una vera e propria impennata di share nella passata stagione grazie a Gemma e Giorgio?

Uomini-e-donne_h_partb

Mancano due sole settimane all’inizio del programma, ma la coppia si è già mostrata davanti alle telecamere in tutta la smagliante forma che ormai conosciamo bene: nonostante gli alti e bassi del periodo estivo, apparizioni concesse e poi rifiutate a eventi pubblici e serate in discoteca spesso evitate, Gemma e Giorgio sembrano essere “sopravvissuti” ai mesi in cui Uomini e Donne si è concesso una meritata pausa, per tornare assieme ad altri veterani dello show a parlare della propria relazione assieme a Maria de Filippi.

Tra le “old entry” del trono Over non è comunque attualmente prevista Barbara de Santi, al momento già impegnata; tuttavia non è escluso che la Redazione abbia in programma di invitarla ufficialmente per sentirla parlare della propria esperienza.

Anche diversi altri protagonisti di Uomini e Donne hanno inesorabilmente rinunciato al proprio posto nella stagione 2015/2016, tra di essi il chiacchierato Antonio Jorio, che durante l’estate aveva manifestato la volontà di riapparire sul trono dopo essere stato al centro dell’attenzione per via del suo comportamento esuberante. Mancherà anche Alba, che recentemente tramite un post sui social ha commentato di voler lasciare il mondo dello show business, almeno per il momento, per concentrarsi sulla famiglia e sul lavoro, attività che sembrano comunque renderla particolarmente felice.

Proseguono invece le presentazioni del trono Classico, in particolar modo riviviamo la storia di Silvia e di Gianmarco, che ci hanno fatto presente ciò che più amano: rispettivamente lo shopping e le persone equilibrate e di fiducia, mentre Gianmarco ha rivelato di essere un buon ascoltatore e di saper mantenere il controllo anche sotto pressione, una qualità che gli farà certamente comodo in uno show dai ritmi così intensi e serrati. Nelle ultime registrazioni ha inoltre fatto capolino un deluso e arrabbiato Amedeo, che avrebbe commentato malamente l’allontanamento da Alessia, che giudica irrispettosa e aggressiva: da ciò la separazione definitiva, in attesa che almeno uno dei due possa trovare, fuori o dentro Uomini e Donne, l’anima gemella: per scoprirlo, di certo seguire il debutto della prossima stagione del talk show non potrà che aiutarci nel difficile compito di sciogliere gli intricati nodi della vicenda.