Quantcast

Uomini e Donne, brutte notizie per Tina Cipollari

Riprende l’appuntamento quotidiano con il gossip di Uomini e Donne con una notizia scioccante che coinvolge la nostra commentatrice e vamp preferita, Tina Cipollari, da anni ormai una delle presenze storiche, nonché più sarcastiche e pungenti del format. A pochi giorni dalla conferma della sua presenza anche nella prossima stagione di Uomini e Donne assieme al collega Gianni Sperti, Tina ha purtroppo ricevuto quelle che sembrano essere brutte notizie: un’immagine pubblicata sulla rivista Diva e Donna avrebbe ritratto suo marito, Kiko, in compagnia di un’altra donna.

tina-cipollari

La donna in questione non avrebbe identità ignota: non è altri che Chiara Giordano, ex moglie di una presenza ben nota in TV: l’attore Raoul Bova. Questo ha già fatto pensare a molti ad una certa aria di crisi tra i due, tuttavia finché non arriveranno conferme ufficiali da parte di Tina stessa, ci limiteremo a considerare il tutto come un qui pro quo.

Continuano invece imperterrite le indiscrezioni su Amedeo Andreozzi, che con la sua storia con Alessia Messina tiene banco più che mai suscitando reazioni inaspettate tra il pubblico. Nonostante, infatti, le ultime reazioni dei fan, alquanto negative a causa del presunto flirt intrapreso con una partecipante di Temptation Island 2, Amedeo sarebbe tornato con Alessia senza ulteriori problemi, malgrado le perplessità suscitate da certi suoi ultimi messaggi, che lo vedono pieno di dubbi e voglia di darsi nuove prospettive.

Amedeo è infatti piuttosto enigmatico: tra i suoi ultimi status si leggono infatti frasi come: “Potrei restare fermo e immobile, aspettando che accada qualcosa”, che i fan hanno subito interpretato come segno di crisi. I prossimi mesi saranno di certo cruciali per il rapporto tra i due, quindi seguiremo la vicenda per meglio comprendere cosa sia successo effettivamente.

Chi invece sembra aver trovato un nuovo amore dopo la partecipazione ad Uomini e Donne è Samuel Baiocchi un passato protagonista del trono over che non ebbe una buona sorte nella scelta della sua donna ideale, vista e considerata la relazione con Emanuela, finita decisamente male. Tuttavia, Samuel avrebbe trovato una partner adatta a lui: il suo nome sarebbe Giada, e vivrebbe nei suoi dintorni; fin qui tutto bene, se non fosse che l’ex cavaliere è stato subito colpito dalle critiche in quanto si ritiene che abbia iniziato a frequentare Giada durante la trasmissione, mentre avrebbe dovuto impegnarsi per rapportarsi al meglio con una corteggiatrice, e non con altre donne al di fuori del format.

Come finiranno, quindi, le complicate vicende che regolano i rapporti di Uomini e Donne fuori e dentro il programma? Non ci resta che seguire gli aggiornamenti in arrivo, per tracciare un quadro completo della futura situazione.