Quantcast

Uomini e donne, chi parteciperà?

Le anticipazioni e news Uomini e Donne di questa prima metà di Agosto si fanno sempre più chiare in merito agli intenti della prossima stagione del format Mediaset più atteso. A un mese circa dalla riapertura dello show, sappiamo già che come negli anni precedenti gli spettatori potranno appassionarsi alle vicende del trono classico così come del trono over, che non mancheranno di portare alla ribalta nuovi eroi e, a quanto pare, qualche vecchia conoscenza.

Uomini-e-donne_h_partb

Nonostante la relativa certezza che riguarda la partecipazione di Gianmarco Valenza e Mariano Catanzaro, che hanno più volte espresso la propria disponibilità a tornare in un people show da vincitori dopo le recenti delusioni, una delle altre candidate al trono che si davano per confermate, Aurora, ha dato forfait per via della sua attuale relazione, che le renderebbe impossibile partecipare in qualità di corteggiatrice o tronista.

Nel tempo che ci separa dalla riapertura dello show, Gemma Galgani ha approfittato delle vacanze per chiarire alcuni dei dubbi che la riguardano, in particolar modo che cosa veramente odi nelle sue relazioni personali e nella vita quotidiana, ovvero i traslochi e la necessità di cambiare numero telefonico. Per tenere a bada le critiche imperversanti sull’incertezza della sua relazione con il cavaliere over Giorgio, è probabile che Gemma stia cercando di approfondire il suo rapporto con i fan, sperando di poter riuscire a dimostrare che la sua storia non è semplicemente una copertura per stanchezza o impossibilità di cercare nuove relazioni.

E’ invece un momento difficile per Teresa e Salvatore, che avrebbero dato recentemente l’addio ufficiale alle telecamere. Dopo essersi ritrovati, in preda alla nostalgia, in seguito a Temptation Island ed all’esperienza televisiva, la coppia avrebbe infatti scelto di ritirarsi e dedicarsi a quella che chiamano “una vita normale”. Malgrado l’affetto che li lega al pubblico, entrambi avrebbero scelto un nuovo percorso, sottolineando comunque che i fan sentiranno nuovamente parlare di loro, eventualmente tramite i canali social, in modo da farsi ricordare nonostante l’avanzata di nuovi volti che dovrà popolare il trono di Uomini e Donne a partire da metà Settembre.