Quantcast

Uomini e Donne, chi saranno i protagonisti?

Continuano a circolare diverse indiscrezioni in merito alla nuova stagione di Uomini e Donne pronta al debutto a settembre, subito dopo la conclusione di Temptation Island, che ci terrà compagnia per l’estate. In particolare, sono ancora aperte le scommesse in merito a chi sarà sul trono Classico del format, dopo la conferma del sempre apprezzato trono Over e la new-entry costituita dal trono Gay, a cui dovrebbero partecipare diversi ex-protagonisti del palinsesto Mediaset.

Oscar Branzani - Fonte: tvzap.kataweb.it
Oscar Branzani – Fonte: tvzap.kataweb.it

Tra i principali candidati, si fanno avanti alcuni nomi che gli spettatori della stagione appena conclusa di certo non hanno dimenticato, in quanto alla ricerca della giusta occasione per “vendicarsi” dei torti subiti in qualità di corteggiatori o corteggiatrici messe da parte per via di alcune incomprensioni con i tronisti. Chi ci sarà tra i nuovi volti previsti a Settembre 2016? Sicuramente molti fan non si aspettano altro che il ritorno di Karin Bonucci, la corteggiatrice a cui Oscar Branzani non ha voluto concedere l’onore di essere la propria scelta finale.

La ragazza sta in questo momento partecipando a diverse serate con evidente successo di pubblico, e probabilmente ha fatto tesoro dell’esperienza con l’imprenditore e tronista per tornare alla grande nella prossima edizione di U&D, esattamente come avvenne per Silvia Raffaele, la corteggiatrice diventata poi tronista dopo un’esperienza deludente in puntata. Chi invece non si può lamentare della stagione appena conclusa è la coppia costituita da Andrea e Giulia, che continuano a vivere un momento di gloria tra i fan sui social, rinfrancati dal fatto che il people show di Maria de Filippi sia stato risollevato da una coppia così bella e soprattutto stabile nel proprio legame.

Si attendono infine indiscrezioni in merito ad un eventuale protagonista del trono Gay di Uomini e Donne: i riflettori si sono ultimamente puntati su Giulia LaTorre, che in passato aveva inviato la propria candidatura al programma. “Sto aspettando di essere contattata”, ha chiarito, facendo inoltre sapere che sarebbe orgogliosa di partecipare per sostenere la visibilità del mondo omosessuale: sarà proprio lei uno dei primi volti del nuovo trono? Le prossime settimane faranno sicuramente luce sui dettagli della candidatura di Giulia a U&D.