Quantcast

Uomini e Donne: E Francesco Monte sceglie Teresanna

Oggi pomeriggio è andata in onda la seconda e ultima parte della scelta di Francesco Monte.La puntata è iniziata con le ultime immagini di Francesco e Teresanna e poi si è passati ad un giro di opinioni, prima da parte di Alessia e infine da parte di Teresanna.

Subito dopo Maria De Filippi fa uscire le corteggiatrici dallo studio e decide di mandare in onda il momento in cui Teresanna scrive una lettera al papà di Francesco. Una lettera davvero bella e commuovente.

A questo punto inizia la scelta vera e propria. Francesco decide di chiamare per prima Alessia.Tina Cipollari capisce subito che la scelta sarebbe stata Teresanna e cosi decide di uscire dallo studio. Francesco dice molto chiaramente che lui non vuole prendere in giro nessuno, prima di tutto se stesso, e che non è lei la scelta, perché non è fatta con il cuore.Alessia, evidentemente commossa, ringrazia comunque per l’esperienza vissuta.

Si passa a Teresanna. Francesco Monte dice subito che vuole sceglierla e viverla fuori perché vuole scegliere con il cuore, ovviamente lei risponde di si e che sceglie per tutta la vita. Parte la musica “Mi sei scoppiato dentro al cuore” e poi la canzone di Alessandro Amoroso “Arrivi tu”, canzone azzeccatissima.

Subito dopo i due fidanzatini si appartano in una casetta e lì vengono raggiunti, prima da Tara e Cristian Galella, ospiti in trasmissione,e poi dal padre e dal fratello di lui. La puntata finisce che i due raggiungono insieme la casa di Teresanna, dove decidono di vivere fin da subito la quotidianità. Durante la permanenza a casa di Teresanna si vede lei cucinare per il suo amato Francesco. Insomma tutto è bene quel che finisce bene.

E inizia cosi la favola di Francesco Monte e Teresanna Pugliese.