Quantcast

Uomini e Donne, Fabio Colloricchio fa impazzire 900 ragazze

Uomini e Donne anticipazioni, Fabio Colloricchio corteggiato da 900 ragazze

Fabio Colloricchio sta mandando in tilt la redazione di Uomini e Donne! Il bellissimo e sexy tronista del trono classico ed ex corteggiatore di Teresa Cilia sta facendo impazzire il gentil sesso! La conduttrice televisiva del famoso e popolare programma tv pomeridiano di Canale 5, Maria De Filippi, ha infatti rivelato che sono giunte in redazione ben 900 richieste per l’insegnante di fitness italo-argentino. Un vero e proprio record che non si era mai registrato finora. Tutte pazze per Fabio Colloricchio!

L’intrigante e sensuale ballerino italo-argentino è molto seguito anche su Instagram e Facebook dove regala scatti hot alle sue numerose ammiratrici che farebbero di tutto pur di conoscerlo. Il neo tronista Fabio Colloricchio si era fatto apprezzare e conoscere durante il precedente trono della siciliana Teresa Cilia. Aveva subito conquistato la simpatia della vamp Tina Cipollari che l’aveva sempre difeso anche sui social network, sferrando invece micidiali attacchi al rivale Salvatore Di Carlo.

Come tutti ben sapete alla fine Teresa Cilia ha scelto Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio è salito sul trono di Uomini e Donne a furor di popolo. Le sue fan aumentano giorno dopo giorno sulle sue pagine social e non sarà facile per lui gestire questo momento di grande popolarità. Non mancheranno critiche, polemiche e attacchi ma da questo punto di vista l’ex corteggiatore italo-argentino di Teresa Cilia è preparato visto che la sua precedente esperienza nel salotto tv di Maria De Filippi l’ha formato molto da questo punto di vista.

Per il momento è ancora presto per dire chi saranno le sue corteggiatrici preferite dato che siamo ancora agli inizi e le richieste per lui non cennano a placarsi. Tutte vogliono corteggiarlo! La sua dolcezza, il suo modo di fare sempre gentile, il suo fisico mozzafiato, il suo sex appeal e il suo viso da bravo ragazzo fanno subito breccia nel cuore di migliaia di ragazze. Per molte, lui rappresenta il principe azzurro delle favole!