Quantcast

Uomini e Donne, Gemma e Giorgio si sono lasciati

A pochi giorni dal debutto della nuova stagione di Uomini e Donne, sono ancora molti gli interrogativi che rendono dubbioso il pubblico del people show per eccellenza: tra questi, ne troviamo in particolare uno relativo al tanto discusso trono Over, in cui i protagonisti Gemma e Giorgio hanno confessato alle telecamere di essere in crisi per quanto riguarda la loro relazione: i due si sarebbero infatti lasciati davanti allo sgomento dei fan di sempre, che hanno iniziato inoltre a domandarsi se alla base della traumatica rottura ci sia veramente la fine del loro sentimento o piuttosto qualche “altro motivo”.

gemma-giorgio-uomini-e-donne

Le principali indiscrezioni sembrerebbero confermare che il desiderio di interrompere la relazione sia partito da Gemma, nonostante sia stata per molti mesi al centro della scena per via della sua appassionata ricerca di sentimenti forti in Giorgio, sperando di poter essere ricambiata e scelta. Giorgio si è invece ritirato in un insolito silenzio, consigliando ai fan di seguire le prossime puntate di Uomini e Donne per meglio capire i contorni della vicenda.

I fan vengono così tenuti, per il momento, completamente all’oscuro della vicenda, al punto che molti di loro hanno iniziato a supporre che i due abbiano inscenato la loro storia per poter restare davanti alle telecamere per più tempo possibile. Un pensiero che senza dubbio è destinato a sollevare molte polemiche nei prossimi giorni, ma di cui attendiamo ulteriori chiarimenti per sapere se sia veramente andata così.

Sono inoltre trapelate le notizie ufficiali in merito alla messa in onda del programma, da tanto attese e più volte smentite e finalmente confermate: Uomini e Donne riprenderà il 14 Settembre alle ore 14.45, il format inoltre non cambierà e saranno previste tre sessioni settimanali dedicate al trono over, lasciando comunque la scena anche al trono classico, che sembra rivelarsi prodigo di colpi di scena grazie alla presenza dei nuovi tronisti confermati: Silvia Raffaele, Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza: due di loro sono “veterani” della trasmissione, mentre potremo approfittare delle nuove puntate per conoscere più da vicino Amedeo, consulente ventisettenne proveniente direttamente da Napoli ed alla ricerca della sua prima vera relazione. Come andranno le cose per il giovane, che durante le prime riprese ufficiali ha dimostrato delle qualità di comprensione e gentilezza notevoli, e che gli sono valse già la simpatia del pubblico? Potremo naturalmente scoprire l’evoluzione della sua storia tra pochissimi giorni, su Canale 5.