Quantcast

Uomini e Donne, Gemma e Giorgio

Si conclude con i nostri affezionati Gemma e Giorgio un’altra settimana di Uomini e Donne piena di perplessità e di emozioni, a cominciare dal trono Classico e dal rapporto fazioso che sta nascendo a causa della rivalità tra Lucas e Andrea, il tronista nuovo arrivato che ha sfiorato nei giorni passati anche un’occasione per dare il via ad una rissa in studio con il giovane modello, ancora indeciso comunque sulla scelta da farsi.

Gemma e Giorgio - Fonte: gossipblog.it
Gemma e Giorgio – Fonte: gossipblog.it

Mentre Lucas continua ad essere perplesso, infatti, la coppia Over più discussa degli ultimi mesi in studio fa ancora parlare di sé in seguito ad una lite avvenuta durante le ultime registrazioni. La Dama avrebbe infatti sostenuto che in passato “se ne stava sempre zitta”, un fattore che avrebbe procurato notevoli problemi al rapporto con il Cavaliere, Giorgio Manetti. Malgrado la sua decisione di chiarire tutto in studio, Giorgio è stato spesso bruscamente interrotto e zittito da Gemma, facendolo infuriare alquanto.

E’ proprio questo, secondo Giorgio, uno dei problemi che hanno fatto naufragare il loro rapporto di coppia, che oramai definiscono “chiuso per sempre”: la scarsa propensione all’ascolto da parte della Dama, che sembra non avere più carte da giocare per risollevare una relazione ormai agli sgoccioli.

Nonostante almeno da parte di Manetti non ci sia rancore, tra i fan della coppia rimane sempre un interrogativo, relativo a come sarebbe potuta ricominciare una storia vissuta dopo mesi di sentimento, come abbiamo avuto modo di vedere, ma anche di tante liti, che di certo rimarranno comunque tra i momenti più memorabili di sempre di questa stagione del trono Over.