Quantcast

Uomini e Donne, gossip e indiscrezioni del 4 giugno 2015

Dopo la lieta conclusione di Uomini e Donne per alcuni tronisti come Amedeo e Fabio, che hanno più volte ribadito di aver trovato l’anima gemella di cui non si sono pentiti nemmeno per un attimo, è arrivato il momento di concentrarsi sulle novità che faranno capo alla prossima stagione del programma.

Uomini-e-donne_h_partb

Una di queste, come è trapelato da alcune indiscrezioni dei giorni passati, rappresenta una sorta di “spin-off” del format condotto da Maria de Filippi, e prende il nome di Temptation Island. Si tratta della nuova stagione del reality estivo in cui vedremo alle prese 12 corteggiatori ed altrettante corteggiatrici dare il meglio di sé per cercare di costruire coppie allo stesso modo che da fan di lunga data di Uomini e Donne conosciamo, tuttavia con location del tutto nuove e particolarmente esotiche, che ricorderanno a molti l’Isola dei Famosi.

I primi protagonisti di questa avventura proverranno direttamente dal famigerato trono classico, con esclusione degli over, almeno per il momento. Tra le coppie presenti, una buona parte sarà di tronisti e corteggiatori che hanno allietato i nostri pomeriggi con Maria de Filippi, che condurrà anche questo nuovo show con la sua consueta pacatezza. Sono inoltre trapelati alcuni dei primi nomi dei temerari che affronteranno l’impresa: tra di essi anche Salvatore di Carlo e Teresa Cilia, ex tronista e compagno che si ritrovano ancora una volta uniti per una nuova avventura, conoscendosi comunque da Gennaio scorso per aver portato una ventata di freschezza in Uomini e Donne, facendosi amare dal pubblico soprattutto sui social network.

Sarebbe inoltre arrivata una seconda coppia direttamente da alcune anticipazioni piuttosto discusse in rete, costituita da Alessia Messina ed Amedeo Andreozzi, che non possiamo non conoscere in quanto recentemente formatasi alla conclusione di Uomini e Donne, dopo mesi di pazienza e tribolazione da parte di entrambi. La stagione di Temptation Island che li vedrà protagonisti partirà entro qualche settimana, e di certo non mancheranno nei prossimi giorni riferimenti più puntuali per seguire questa nuova avventura da molto vicino.