Quantcast

Uomini e Donne, i problemi di Amedeo

A pochi giorni dall’esordio ufficiale di Uomini e Donne, non mancano al’appello notizie decisamente interessanti per il popolo del Web che segue con apprensione la vita dei nostri beniamini fuori e dentro lo schermo: le ultime news riguardano una curiosa vicenda capitata ad Amedeo Andreozzi, di cui sarebbe scomparsa di punto in bianco la pagina social ufficiale su Facebook. In tanti si sono già interrogati sul significato di questo gesto, alla luce delle recenti vicissitudini con Alessia; tuttavia i più propendono per una chiusura temporanea a causa della quantità di critiche che il protagonista di U&D avrebbe attirato su di sé negli ultimi tempi, soprattutto da parte degli stessi fan.

amedeo-andreozzi-l-eliminazione-a-sorpresa

Amedeo sembra comunque non essere l’unico a passarsela male negli ultimi tempi, in quanto anche l’ex tronista Valentina Dallari starebbe, secondo alcune indiscrezioni, pensando a Gianluca Tornese, il corteggiatore sfortunato della passata edizione che sarebbe stato congedato dalla giovane bolognese in quanto da lei non ritenuto adatto ad una relazione duratura, nonostante l’apprezzamento del pubblico. Valentina, durante l’estate, avrebbe comunque preso le distanze anche dal fidanzato Andrea Melchiorre, nonostante sui social continui ad inviargli frecciatine e pensieri che ricorderebbero il loro passato.

Valentina ha però stupito il pubblico dei social aggiornando il suo album fotografico, in cui comparirebbe una foto scattata a Napoli, nella quale è stata taggata. Come sappiamo, questa magica città è anche legata alla sua “quasi scelta” Gianluca: cosa potrà significare? I suoi fan vogliono comunque vederci un ripensamento e la possibilità che Tornese possa entrare a far parte della vita della Dallari, così come hanno desiderato in passato.

Una buona notizia, invece, che riguarda l’ex tronista storico Costantino Vitagliano, sta facendo il giro del Web: Costantino sarebbe infatti diventato padre della piccola Ayla assieme alla compagna Elisa Mariani, evento di cui non ha tardato a dare comunicazione al suo popolo di fans e amici con un tempestivo post su Facebook, in cui una fotografia riprende la nuova arrivata in tutta la sua tenerezza. Il tronista che ha dato l’avvio ad una serie di fortunati e meno fortunati emulatori sui troni di Uomini e Donne sembra quindi essere giunto all’evento più importante della sua vita, di cui non mancherà di informare il suo pubblico mentre attendiamo che altre coppie nate dallo show riescano a coronare, allo stesso modo, i loro sogni.