Quantcast

Uomini e Donne: La verità su Francesca e Alessio

Oggi è andata in onda una nuova puntata del Trono Blu, quella che ha visto protagonisti Francesca Pierini e il tronista Alessio Lo Passo.

Come già anticipato, la puntata si è rivelata abbastanza interessante. Francesca non voleva nemmeno presentarsi, poi però la redazione la convince e una volta arrivata racconta tutta la verità, ovvero che Alessio l’ha contattata qualche mese fa, subito dopo la scelta di Cristian e le aveva chiesto di tornare perché sarebbe stata lei la sua scelta.

Poi evidentemente qualcosa non va per il verso giusto, o per meglio dire, Alessio si convince che a Francesca piace ancora Cristian e comincia ad interessarsi a Selvaggia. Ovviamente la corteggiatrice, ferita e delusa, racconta la verità. Reazioni forti da parte delle corteggiatrici e da parte di Maria De Filippi, la quale sottolinea che lui può restare sul trono, solo se realmente interessato ad una delle sue corteggiatrici e si riferisce a Selvaggia e Claudia.

Sappiamo però come andrà a finire ovvero che nella prossima puntata, Alessio abbandonerà il trono, tra polemiche e accuse, sostenendo che non è interessato ad alcuna corteggiatrice. Insomma non finisce bene il trono di Alessio Lo Passo.

Voci di corridoio però riferiscono che Alessio si stia frequentando con Selvaggia. Pare infatti che tra i due sia nata una “forte amicizia“. Almeno il programma è servito a qualcosa..