Quantcast

Uomini e Donne, Manfredi Ferlicchia vuole riconquistare Giorgia Lucini

Uomini e Donne, Manfredi Ferliccia interessato a Giorgia Lucini

Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini torneranno di nuovo insieme? L’ex coppia di Uomini e Donne ha regalato tante emozioni, delusioni e sorprese ai fan della famosa e popolare trasmissione di Canale 5. Una love story molto social con tanti alti e bassi. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne è tornato a parlare della sua ex fidanzata in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip, Vip.

Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia si sono lasciati diverse volte e i loro attacchi reciproci sulle rispettive pagine Facebook hanno scatenato aspre e vivaci polemiche in Rete. Secondo i detrattori di questa ex coppia di Uomini e Donne, Giorgia e Manfredi non si sono mai amati poiché secondo loro è stata una relazione d’amore creata ad hoc per diventare famosi e popolari. Un’accusa che viene rivolata a diverse coppie nate nel salotto tv di Maria De Filippi e che in parte è stata avvalorata tempo fa anche dal re dei tronisti, Costantino Vitagliano, che rivelò di non aver mai amato Alessandra Pierelli.

Negli ultimi mesi, Giorgia e Manfredi si sono scambiati attacchi al vetriolo sui social network anche se ora Ferlicchia ha ammesso di provare ancora un sentimento per l’ex tronista di Uomini e Donne. La loro chiacchierata relazione d’amore è naufragata proprio durante le ultime puntate del reality show ideato da Maria De Filippi, Temptation Island. “Non posso negare che verso di lei nutro ancora un sentimento importante – ha detto Manfredi a Vip riferendosi a Giorgia -, però ora i nostri rapporti si sono totalmente azzerati”.

Diverso il suo giudizio nei confronti di Veronica Valà, la tentatrice di Temptation Island. I due hanno avuto un breve flirt, ma lui l’ha scaricata perché aveva atteggiamenti infantili. “Non ha mai accettato di essere stata lasciata – ha attaccato Manfredi – Io e lei abbiamo avuto una breve relazione alla fine dell’estate, dopo Temptation Island, ma non è mai decollata. (…) Si è comportata come una bambina e dopo alcuni mesi ha deciso di vendicarsi. Tra l’altro lo ha fatto sfruttando l’effetto televisione, perché a lei piace anche quello. Così ha tirato fuori questa storia e ha avuto in cambio il suo momento di popolarità. Faccia pure, a me di lei non interessa proprio più niente”. I fan di Uomini e Donne sognano l’ennesimo ritorno di fiamma tra Giorgia e Manfredi, e voi?