Quantcast

Uomini e Donne news: Fabio esce dal programma?

Teresa e Fabio

Come ben saprete, la messa in onda di Uomini e Donne è stata interrotta. Al suo posto verrà trasmesso Temptation Island. Tuttavia le news su Uomini e Donne, programma che tornerà presto in onda su Canale 5, sempre sotto la “direzione” di Maria De Filippi, non smetteranno di appassionarci in questa breve vacanza.

Uomini e donne news: Fabio uscirà davvero dal programma? A parlare è il suo papà!

A parlare di una possibile fuga da Uomini e Donne da parte di Fabio, è stato proprio suo padre. Il signor Colloricchio ha postato questo messaggio “Fabio è una persona onesta che ha sempre agito con il cuore. Credo, conoscendolo, che si ritirerà dal programma presto. Quando questo succederà, tu capirai se hai perso o vinto” Il messaggio è stato postato alla tronista Teresa, per la quale Fabio “è in gara”.

Il ballerino argentino lascerà Uomini e Donne? Eppure il ragazzo aveva chiaramente detto che non era sua intenzione rinunciare e sarebbe arrivato fino alla fine. Il suo scopo è chiaramente quello di uscire da Uomini e Donne si, ma solo con Teresa! Secondo alcuni l’intenzione di Fabio è quello di “sfondare” in tv, utilizzando Uomini e Donne come una strada facilmente percorribile.

Teresa come abbiamo visto nelle scorse puntate, si è lasciata andare ad un momento d’ira contro Salvatore. La ragazza infatti si è stufata di essere sempre lei a cercarlo. Eppure… che il messaggio da parte del padre di Fabio si rivolga in qualche modo all’esterna tra Teresa e Salvatore?

La tronista infatti è andata a trovare il suo corteggiatore dopo un allenamento. La cosa ha certo lasciato sorpresi tutti, dopo aver fatto una scenata proprio perché non si sentiva abbastanza corteggiata, ha fatto di nuovo lei un passo così importante?

Chissà se è stato questo comportamento a far desistere Fabio oppure, se il messaggio del padre non trova fondamenta nelle intenzioni del figlio. Per adesso non ci resta che attendere ma, siamo convinti che Fabio lotterà fino alla fine!