Quantcast

Uomini e Donne, notizie sui tronisti

Come sta proseguendo la vita di ex corteggiatori ed ex tronisti di Uomini e Donne, in una stagione in cui una pausa dovrebbe essere d’obbligo, ma che ci porta comunque a fare ipotesi sulle nuove scelte sentimentali e lavorative dei protagonisti dell’edizione 2014/2015? Rispondere è particolarmente facile, considerando che i social ci vengono in aiuto nel capire come se la stanno passando i nostri beniamini. Partiamo da Gianluca Tornese, che dopo il pesante rifiuto di Valentina ha cambiato vita, nonostante molti fan lo credessero “predestinato” ad unirsi alla tronista bolognese. Di Gianluca è comunque rimasto molto più che un semplice ricordo; il giovane sarebbe infatti stato recentemente contattato da una agenzia pubblicitaria operativa nel mondo dello spettacolo per una serie di comparsate serali esattamente come accade alla maggioranza di corteggiatori e tronisti più popolari di Uomini e Donne.

gianluca-tornese

Gianluca è tenuto particolarmente d’occhio in tal senso, in quanto potrebbe rivelarsi, come sappiamo, uno dei prossimi tronisti dell’edizione 2015/2016 di Uomini e Donne, pronto a riscattarsi dalla delusione e dal brutto colpo ricevuto dopo la scelta di Andrea. Come inoltre possiamo capire dal suo profilo ufficiale, Tornese è pronto a staccare la spina per un po’ dalla delusione dedicandosi allo sport, alla famiglia ed agli amici, per rientrare in scena in autunno carico di nuove energie.

La rosa dei possibili candidati al trono di Uomini e Donne va arricchendosi sempre più ogni giorno, talvolta con nomi improbabili, talaltra con alternative più interessanti, come ad esempio Luca Marin, ex fidanzato della famosa nuotatrice Federica Pellegrini, a cui si aggiunge anche un altro nome celebre del jet set italiano: Fabio Marra, già stato Mister Italia nel passato 2012. Fabio gode già di un seguito parecchio folto su Facebook, e presenta molte delle capacità richieste comunemente per far parte dei tronisti di Uomini e Donne, perciò va considerato come possibile scelta, essendo inoltre single.

Buone notizie anche per quanto riguarda l’opinionista di sempre di U&D Tina Cipollari, che sarebbe pronta per dare alle stampe il suo libro ufficiale “No, Maria, Io Esco!” dal titolo palesemente ispirato ad una delle sue “uscite” più famose nel corso del programma. A quanto pare, conterrà una serie di aneddoti autobiografici rivisti con l’occhio ironico e divertente (le cosiddette “Perle di Tina”) di una delle icone pop della TV degli ultimi anni, consigliato quindi a tutti i fan di Uomini e Donne che attendono trepidanti la prossima stagione.