Quantcast

Uomini e Donne, novità su Antonio Jorio

Le notizie del mondo di Uomini e Donne relative agli ultimi giorni di Giugno coinvolgono molte novità sul fronte dei programmi ispirati dal mondo di corteggiatori e corteggiati dello show condotto da Maria de Filippi, in particolare per quanto riguarda il trono over, che dato il successo e lo share di quest’ultima stagione, si prepara ad un ritorno di fiamma con i vecchi protagonisti, tra cui un veterano dello show, nientemeno che Antonio Jorio. Annunciandolo con un post sui suoi profili social personali, il “leggendario” tronista ha scritto poche e semplici righe per comunicare che a Settembre tornerà sullo scranno del format televisivo, in veste di tronista.

Antonio-Jorio-3

Ricorderemo che Jorio è stato uno dei principali fautori del successo del trono over, essendo apparso -per via di una serie di sfortunate storie che l’hanno visto perpetuamente insoddisfatto e inappagato- per oltre sei anni. Tornando così dopo una serie di problemi personali e familiari, Antonio cerca il riscatto, lo stesso che dovrebbe attendere Mariano, Gianluca e Silvia per quanto riguarda il trono Classico.

Ancora una volta il ritorno di Antonio Jorio ha diviso in due il pubblico: c’è chi è entusiasta di vederlo sul trono, felice per la nuova possibilità offertagli; dall’altra troviamo invece un pubblico stanco di rivederlo a discapito di nuove proposte. Ma non si tratta dell’unica proposta di Uomini e Donne destinata a scioccare la platea, poche ore fa è infatti stata infatti annunciata un’ipotetica presenza di Barbara de Santi, che abbiamo avuto modo di apprezzare per via dei suoi commenti salaci sul trono over, passando comunque al trono classico per avere un diverso tipo di visibilità.

Barbara, intervistata da alcuni importanti tabloid italiani, non negherebbe la possibilità di far parte del prossimo gruppo di tronisti per la stagione 2016 di Uomini e Donne: è infatti molto ottimista sul suo appeal: “potrei ottimizzare i tempi ed avere trenta corteggiatori per me”, ha commentato entusiasta, certa di poter fare la differenza mentre i restanti tronisti si dibattono tra problemi di coppia, genitorialità e partecipazioni a Temptation Island.

Per quanto riguarda quest’ultimo, il format è già diventato una sorta di fenomenocult” per i social, grazie all’ascendenza diretta da Uomini e Donne: riuscirà ad oltrepassare il traguardo delle tre milioni di visioni totalizzate durante la passata stagione? E soprattutto, vincerà la fiducia o la gelosia? A breve potremo rispondere a tutte queste domande, certi che si tratterà di uno degli show di maggior successo dell’estate.