Quantcast

Uomini e donne, novità su Elga Profili

La settimana di Uomini e Donne si conclude con diverse rivelazioni interessanti sulla nuova vita di alcuni protagonisti del passato che hanno deciso di dare una svolta ai loro interessi e a ciò a cui sono veramente disposti a dedicare il proprio tempo. E’ il caso di Elga Profili, che assieme a Gemma e Giorgio ha tenuto col fiato sospeso gli spettatori del trono Over della stagione appena trascorsa: la dama, che si è fatta riconoscere anche per il suo loquace battibecco con Gianni Sperti, ha fatto sapere che non si allontanerà dal mondo della televisione, per concentrarsi su un nuovo format a suo parere estremamente interessante per chi ha spirito d’avventura.

Elga Profili - Fonte: isaechia.it
Elga Profili – Fonte: isaechia.it

Il nome della trasmissione, non per nulla, è Donnavventura e si propone di mostrare, grazie alla presenza di ragazze appassionate di viaggi che girano per tutto il mondo, tutte le bellezze del nostro pianeta. Elga ha colto inoltre l’occasione per lanciare tramite i propri canali social un’iniziativa rivolta a trovare i suoi collaboratori nel progetto “Beauty and Lifestyle”, volto a valorizzare la bellezza di tutti i partecipanti. La dama di Uomini e Donne continua quindi a stupirci con uno spirito di iniziativa implacabile, che sicuramente l’aiuterà a cogliere i frutti desiderati.

Tornando alle movimentate vicende del trono Classico, continuano le disavventure di Gianmarco Valenza, il tronista che, pur avendo suscitato simpatie nel pubblico, non manca di collezionare delusioni. dopo essere stato deluso dalla fidanzata Aurora a Temptation Island per via di un cocente tradimento, Gianmarco sarà costretto ad eliminare, nelle prossime puntate, un’altra corteggiatrice, Sarah. Nonostante le promesse di quest’ultima relative alla sua fedeltà, infatti, Gianmarco non ha mai mancato di considerare la giovane “simile ad Aurora”, ed in effetti a qualche giorno dall’indiscrezione è spuntata una fotografia, sul profilo ufficiale di Sarah, che la ritrae in compagnia di un altro uomo.

Gianmarco, diffidente fin dall’inizio, ci ha perciò visto giusto: nonostante questo, la sua sfortuna nel trovare la ragazza dei suoi sogni a Uomini e Donne continua imperterrita: che ne sarà del giovane tronista?

Continuano, infine, le controversie che vedono al centro Amedeo e la sua semplicità. Il giovane tronista, infatti, dopo aver affermato più volte che non vuole categorizzare con facilità nessuno, ha iniziato ad esprimere alcuni giudizi in merito alla maturità delle corteggiatrici. Per via di qualche incomprensione a causa di ciò, qualche voce in studio tende a descriverlo come un “furbo”. Tina, comunque, continua a difendere Amedeo, esortando tutti a dargli tempo per la scelta, mettendo ancora una volta al centro la sua normalità esemplare.

Come continuerà la stagione in attesa delle prime scelte dei tronisti? Per scoprirlo, l’appuntamento è come sempre a lunedì, in cui assisteremo a nuove eliminazioni e tante sorprese ed arrivi inattesi