Quantcast

Uomini e donne, novità su Giorgio

Il trono over di Uomini e Donne sembra regalarci nuove interessanti svolte riguardo l’esperienza di Giorgio da cavaliere ormai rodato della trasmissione e Grace, la dama che sta facendo parlare parecchio di sé per via della sua vicinanza all’ex di Gemma Galgani, con cui in tanti sperano però ci possa essere un ritorno. Quest’ultima, d’altronde, non ha mancato di far sentire la propria voce contraria alla nuova coppia, con un atteggiamento senz’altro ironico e indubbiamente interessato a Giorgio, per la gioia di tutti i fan della coppia simbolo del trono Over.

Gemma e Giorgio - Fonte: gossipblog.it
Gemma e Giorgio – Fonte: gossipblog.it

Grace stessa, stanca di essere presa di mira, ha reagito alle parole di Gemma, cercando di confrontarsi con lei e pregandola di non interferire più con la sua nuova vita sentimentale. Anche Giorgio, ovviamente chiamato in causa, ha detto la propria, spazientendosi. A questo punto, sarà definitivamente impossibile un ritorno con Gemma?

Mentre Silvia Raffaele, ex partecipante e tronista del trono Classico ribadisce la sua felicità nell’aver rinunciato ai battibecchi che imperversavano per lo studio, la scelta di Gianmarco viene presa di mira, il tutto per aver regalato a Sophia una collana con il brand evidentemente in mostra. Tina è la prima ad accorgersene e far notare: “Il vostro è business”, seguito dalla difesa di Valenza, che conferma: “E’ un semplice regalo”. Scopriremo durante la settimana chi ha detto la verità a Uomini e Donne, mentre le vicende tra i protagonisti si fanno sempre più complicate?