Quantcast

Uomini e Donne, novità su Lucas e Andrea

Le ultime news relative al sempre più turbolento mondo di Uomini e Donne continuano ad accumularsi in merito a ben quattro dei suoi principali protagonisti: Lucas, Andrea, Giulia e Sophia, che da domani torneranno a vestire i loro panni di tronisti e corteggiatori. I fan più accaniti dello show sapranno certamente che è previsto a breve il ritorno di Sophia in qualità di corteggiatrice per Lucas, che sembra comunque ancora indeciso sul da farsi.

Lucas Peracchi - Fonte: blastingnews.com
Lucas Peracchi – Fonte: blastingnews.com

Anche Giulia, dopo un periodo di ripensamenti e di attrazione per Lucas, sta probabilmente decidendo di passare a nuove emozioni cercando di stabilire un’intesa con Andrea Damante, una delle new entry più decise e incisive degli ultimi mesi. Dopo diverse esterne, Sophia può comunque dire di avere maggiore esperienza di Giulia in termini di corteggiamento, tuttavia quest’ultima sembra essere molto presa anche nel mondo social dai dubbi: dopo un messaggio molto sibillino rivolto sia a sé stessa sia ai fan (“La luna piena mi sta forse mandando in confusione”), è evidente che la giovane non è ancora completamente sicura sulla scelta tra Andrea e Lucas.

Ci sarà quindi una nuova mossa del modello salito l’anno scorso alla guardia del trono di Uomini e Donne contro Andrea? Potremo scoprire a partire da questa settimana come evolveranno i rapporti tra i quattro, come sempre con i commenti di un’esuberante Tina che continua a cercare il tronista o la corteggiatrice più sinceri della stagione in corso.